Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies – Ecco il trailer della mappa Firebase Z!

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2021

Come promesso, Treyarch ha pubblicato il trailer della mappa Firebase Z, la nuova esperienza della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Dopo settimane di attesa, è finalmente giunta l’ora per gli amanti dei non-morti di Treyarch di tornare in azione. Dopo i fatti di Die Maschine, con il portale dell’Etere Oscuro chiuso da Requiem, il gruppo si sposta ora nel sud-est asiatico, dove il gruppo Omega ha causato altri guai.

La nuova mappa di Black Ops Cold War Zombies sarà disponibile per tutti gli utenti, gratuitamente, dal 4 febbraio, data in cui arriveranno anche altri nuovi contenuti per il multiplayer e Zombies. Tra questi ci sarà anche la nuova Tombstone Soda, nuovo perk che sarà inserito anche nella mappa Die Maschine e che torna da Black Ops II – anche se il suo funzionamento è stato modificato, come vi abbiamo raccontato dettagliatamente qui.

Ecco la sinossi di Firebase Z, ambientata in Vietnam e che sarà la prima mappa inedita per Zombies dai tempi di Ancient Evil su Call of Duty: Black Ops 4. A seguire trovate anche il trailer della mappa.

Le violazioni dimensionali continuano ad aprirsi in tutto il mondo. Mentre sia Omega che Requiem lavorano nell’ombra per garantire la segretezza delle loro scoperte, il grande pubblico rimane beatamente ignaro di questa nuova mortale corsa agli armamenti tra Est e Ovest.

Mentre le due parti continuano a studiare la dimensione dell’Etere Oscuro e i Cristalli di Aetherium che si trovano all’interno, ciascuno si sforza di ottenere un vantaggio sull’altro nella Guerra Fredda in corso. La cattiva notizia? Requiem è rimasto indietro.

L’ultimo avamposto di ricerca di Omega Group rappresenta i loro clamorosi successi nello sfruttare la tecnologia Dark Aether per i propri guadagni. Dotati di un portale dimensionale in loco, hanno acquisito la capacità di inviare soldati e altri “coscritti” nell’Etere Oscuro per raccogliere Cristalli di Aetherium direttamente dalla fonte.

Di conseguenza, le scoperte scientifiche di Omega Group negli ultimi mesi hanno superato di gran lunga qualsiasi cosa Requiem avrebbe potuto immaginare.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento