Call of Duty Black Ops Cold War Zombies: nuovi perk e contenuti in arrivo prossimamente

Di Mark
25 Novembre 2020

Neanche il tempo di goderci la nuovissima Nuketown ’84 che l’ennesima pioggia di leak ci ha portato l’attenzione sui nuovi contenuti in arrivo. Parliamo in particolare di Zombies ma vi invito a cliccare nell’articolo allegato qui sotto nel caso in cui vi interessi saperne di più su tutta la roadmap della prima Stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Black Ops Cold War – NUKETOWN 1984 è ufficiale, ecco la roadmap della Stagione 1!

Prima di tutto, sono in arrivo diversi fix rivolti ad alcuni specifici errori presenti nella modalità. Questi bug si manifestavano in particolare nel passaggio all’Etere Oscuro dove poteva accadere di lasciare l’area di gioco o di essere totalmente ignorato dagli zombi. Un altro fix che sarà molto apprezzato riguarda la raccolta degli oggetti necessari per il completamento dell’easter egg. Molti di voi ci hanno segnalato come, ad esempio, la foto di Orlov scomparisse dopo un determinato periodo di tempo impedendovi di completare la quest principale. Ma passiamo agli argomenti più succosi. Con l’introduzione di Nuketown, ovviamente, la mappa rientra nella playlist della modalità Carneficina, modalità in cui, peraltro, potrete sbloccare un progetto unico che scadrà tra un mesetto e mezzo.

Ad ogni modo sono stati scovati degli indizi su alcuni capitoli non del tutto chiusi all’interno della Storia Etere: quello relativo ai Victis, per esempio. Già nei giorni scorsi era stato presentato all’attenzione della community un dialogo udibile nell’Acceleratore di Particelle all’interno dell’Etere Oscuro dove si potevano sentire dei bisbigli in sottofondo dire cose come “Sta mentendo” che potrebbe essere un chiaro riferimento a Richtofen durante gli eventi di Tag der Toten. Ma restando nel nostro, sul retro della casa gialla, si può vedere ritratta una figura molto simile a quella di Marlton che cerca di scappare, insieme ad una donna, da un carro armato, situazione che, al momento possiamo solo ricondurre ad uno degli step dell’easter egg di Die Maschine.

Ma cambiamo totalmente argomento e parliamo dei leak veri e propri. A quanto pare, faranno il proprio trionfale ritorno all’interno del gioco il Calcio del Mulo, perk che consente di avere tre armi contemporaneamente, la Double Tap che aumenta i danni inflitti agli zombi, il PHD Flopper che garantisce invulnerabilità dagli esplosivi e danno da caduta ed infine Tombstone, il perk introdotto con Tranzit in Call of Duty Black Ops 2 che consente di riottenere, tornando nel luogo in cui si è andati a terra, tutto il proprio equipaggiamento.  Ovviamente, così come accade per quelli già presenti, anche le new entry saranno potenziabili tramite i Cristalli di Aetherium.

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo, siamo estremamente entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro di questa modalità e di scoprire i prossimi risvolti sulla storia. Come di consueto, nel mentre, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni presenti in questo articolo e aspettare news ufficiali. State sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte




Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento