Call of Duty MW2, trapela in anticipo il world reveal trailer!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2022

In anticipo rispetto all’evento previsto per stasera, è trapelato in rete il world reveal trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2!

Modern Warfare 2 sarà ufficialmente rivelato oggi, come ha confermato il recente trailer live-action pubblicato da Infinity Ward alcuni giorni fa.

Con i giocatori che attendono impazientemente di vedere il nuovo COD, Modern Warfare 2 di Infinity Ward è ufficialmente in arrivo, e molte informazioni sono già state diffuse. Negli ultimi giorni abbiamo ad esempio scoperto che il gioco sfrutterà un editor per le custom map realizzabili dagli utenti, che a quanto pare sarà sfruttato anche da Treyarch per il suo COD free to play in arrivo nel 2023.

In attesa del reveal trailer di stasera, ecco che in rete arriva un potentissimo leak che mostra in anticipo il filmato!

Come potete vedere di seguito, il video è stato caricato su Steamable, e mostra il world reveal trailer di Modern Warfare 2 a bassa qualità. Del resto, si tratta di un video footage, ma quanto mostrato è abbastanza per dire che si tratta dell’effettivo trailer che vedremo tra poche ore in forma ufficiale, che ricorda inoltre la data di uscita fissata al 28 ottobre.

Al momento della stesura di questa notizia, il trailer è ancora visibile, ma non escludiamo che Activision potrebbe presto bloccare il filmato per violazione di copyright.

LEGGI ANCHE: Warzone 2 avrà più mappe giocabili? Ecco tutto quello che sappiamo

Low quality snippet of Modern Warfare II trailer from GamingLeaksAndRumours




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento