Home Videogiochi News CDPR accende i motori di Cyberpunk 2: “2077? Solo un riscaldamento”

CDPR accende i motori di Cyberpunk 2: “2077? Solo un riscaldamento”

Con l’espansione Phantom Liberty alle spalle, registrando una grande chiusura per il supporto di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ha dato il via ai lavori sul sequel del titolo, e stuzzica i fan con dichiarazioni altisonanti.

Project Orion, questo il nome in codice di Cyberpunk 2, è stato annunciato nell’ottobre del 2022, anche se la sua lavorazione è partita solo di recente. Con la fine del supporto a Cyberpunk 2077, infatti, ora il team di CDPR è pronto per dare vita al gioco, anche se la sua data di uscita è ancora molto lontana. Una cosa però è sicura: le ambizioni sono altissime.

In un paio di tweet, il director delle missioni di Cyberpunk 2077, Paweł Sasko, e il narrative director Igor Sarzyński hanno confermato di aver ufficialmente dato il via al lavoro sul sequel presso il nuovo studio di Boston, che secondo quanto rivelato l’anno scorso sarebbe servito come base per la squadra che creerà il gioco. Il titolo mira a sistemare una delle più importanti criticità di Cyberpunk 2077.

Sarzyński ha twittato: “Il primo giorno nell’ufficio di Boston! È così bello incontrare vecchi amici e dare ufficialmente il via al nostro viaggio su Orion. Non potrei essere più entusiasta di questo progetto e sono sicuro che potremo renderlo qualcosa di speciale. Il 2077 è stato solo un riscaldamento.”

“È così bello essere di nuovo in ufficio, già nella nevosa Boston! La nostra band principale ha avuto discussioni entusiasmanti sul prossimo gioco di Cyberpunk”, ha scritto Sasko, aggiungendo: “Adoro questa squadra e la nostra IP distopica!”

In risposta a un commento al post, Sasko ha anche rivelato che sarà ancora coinvolto nel prossimo gioco della serie Witcher, nome in codice Polaris, scrivendo: “Cyberpunk è la mia IP principale, tuttavia aiuterò qui e lì con il nuovo gioco di Witcher, anche questo a seconda delle esigenze. C’è un team molto esperto che sta facendo del suo meglio per offrirti un fantastico gioco di Witcher e mi fido completamente di loro!”

Prima di lasciarvi, ricordiamo che CDPR sta anche lavorando a un adattamento live action di Cyberpunk 2077, che potrebbe arrivare al cinema o come serie tv.

Offerta
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition PS5
  • Nella Ultimate Edition immergiti in tutte le storie raccontate nel mondo dell'oscuro futuro, con tutti gli aggiornamenti allo schema di gioco e tutti i contenuti pubblicati in precedenza in un unico pacchetto, inclusa l'acclamata espansione spy-thriller Phantom Liberty.
  • Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici e crea la tua leggenda per le strade di Night City.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425