clash-royale-update-2016
Home Videogiochi Clash Royale – Rivelati i contenuti dell’aggiornamento di febbraio 2016

Clash Royale – Rivelati i contenuti dell’aggiornamento di febbraio 2016

Supercell, attraverso il proprio forum ufficiale, ha rivelato i contenuti che verranno introdotti nell’aggiornamento di febbraio 2016 su Clash Royale.

Le modifiche apportate saranno molte, ve le elenchiamo di seguito, con relative spiegazioni degli sviluppatori:

  • Arrows: Danni diminuiti del 4%. Le Frecce sono la carta incantesimo più popolare del gioco, ed il suo costo di 3 Elisir è troppo basso rapportato al suo valore.
  • Freeze: Raggio diminuito a 3 (da 4), aumentata la durata di 0,3 secondi per livello (da 0,4 secondi). La carta Gelo è una delle carte più usate in Clash Royale. Una Gelo di livello alto era troppo potente a causa della sua lunga durata. Inoltre, la grande area d’effetto rende troppo facile congelare la torre e colpire tutte le truppe che difendono allo stesso tempo.
  • Wizard: Danni diminuiti del 7%. Il Mago è la truppa più usata tra i top player, la sua troppa potenza ha reso il Bomber e il Musketeer quasi obsoleti.
  • Barbarians: Punti vita diminuiti del 4%. I Barbari sono la seconda carta più utilizzata a livelli alti, e sono anche un po’ troppo forti. In molti casi, semplicemente offrono troppo valore per 5 Elixir.
  • Bomber: Velocità d’attacco aumentata a 1,9 secondi (da 2 secondi). L’utilizzo Bomber è piuttosto basso – in parte a causa del Wizard che è un’alternativa molto più forte. Dopo questo aumento, il Bomber dovrebbe essere un’opzione più allettante.
  • Golem: Punti vita, danni e danni di morte saranno aumentati del 43%
    Golemite: Punti vita, danni e danni di morte saranno diminuiti del 43%. Molti giocatori di Clash of Clans hanno ritenuto che i Golem non abbiano una vita molto lunga, come da tradizione. I Golemites attualmente sono troppo forti e spesso assorbono più danno del Golem stesso! Stiamo trasferendo i danni e punti ferita direttamente dai Golemites nel Golem.
  • P.E.K.K.A: Punti vita diminuiti del 13% e costo sceso a 7 (da 8). PEKKA è uno dei personaggi più iconici Clash, ma purtroppo viene utilizzato raramente. E ‘un rischio enorme investire 8 Elisir in una carta che si può distrarre facilmente da piccole truppe. Diminuendo il suo costo a 7 Elisir dovrebbe renderlo più utilizzato ed un valida alternativa in alcuni deck.
  • X-Bow: Punti vita diminuiti del 15%. I giocatori con la carta X-Bow sbloccata l’hanno utilizzata in quasi la metà delle loro partite. Visto che l’Arco-X è una carta piuttosto specializzata, sia da utilizzare che da affrontare, gli sviluppatori non si aspettavano di vederla in così tante partite.
  • Inferno Tower: Durata scesa a 45 secondi (da 60 secondi). Uno dei principi di bilanciamento di Supercell è “offesa oltre la difesa”, ma il tasso di utilizzo molto alto della Torre Inferno tra i migliori giocatori non corrisponde a questo principio. I top players si trovano ad affrontare Inferno Towers a circa la metà delle loro partite e la battaglia si può incentrare su come distruggere la Torre Inferno invece della Crown Tower. Una vita più breve rende più difficile costruire una Torre Inferno non appena quella precedente è distrutta, facendo pendere la bilancia in favore di un’offesa.
  • Cannon: Diminuiti il costo a 3 (da 6), la distanza a 6 (da 7), durata di 40 secondi (da 60 secondi) e punti vita del 55%. Il Cannone è una delle carte meno utilizzate, così abbiamo voluto ri-elaborarla per dargli uno scopo chiaro. Un costo di 3 dovrebbe renderla una carta più interessante e significativamente una diversa alternativa alla Torre Inferno.
  • Mortar: Diminuiti il costo a 4 (da 6), il danno del 40% e la durata di 20 secondi (da 40 secondi). Il Mortaio è stato anch’esso una delle carte meno usate, un costo più conveniente ed una durata più breve dovrebbe chiaramente differenziarlo dall’ X-Bow , rendendolo allettante sia in offesa, che in difesa.
  • Mirror: Incrementato di 4 il livello di specchiamento delle carte Comuni e di 2 delle carte Rare. Il Mirror è una carta super divertente, ma purtroppo non viene usata molto. Essendo Epica, risulta quasi sempre un livello inferiore delle carte Comuni e Rare in possesso dei giocatori.
  • Bomb Tower: Velocità d’attacco aumentata a 1,7 secondi (da 1,8 secondi). La Torre Bomba è un’altra carta poco utilizzata, quindi con questo boost gli sviluppatori sperano di vederla più spesso.
  • Barbarian Hut: Punti vita aumentati del 10%. Dal momento che i Barbari stanno perdendo alcuni punti ferita, i punti ferita della Capanna del Barbaro saranno aumentati per compensare.

Oltre al bilanciamento delle carte saranno introdotte particolari novità che cambieranno il gameplay del gioco che puoi consultare in questo articolo.

Supercell spera di rilasciare il nuovo update per Clash Royale nei primi giorni di febbraio. Cosa ne pensate di queste modifiche che verranno apportate? Se siete intenzionati ad fare degli acquisti in-app con le gemme, seguite la nostra semplice guida.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Forum Supercell

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

  • Vorrei tanto giocarci ma ancora non è uscito per android ma comunque seguo tutte le news su questo gioco.

  • Salve ragazzi un amico mi ha consigliato un sito per cui potrei racoglere piu gemme e oro , mica mi potete dare un consiglio se questo sito e buono oppure no ? per che io sono un anziano ma vorei sappere di piu se queto sito e utile oppure no , anche per che ha qulke truchetto scritto come fare le migliori strategie vincenti per favore rispondete mi , grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425