Home Videogiochi News COD Vanguard Zombies – I giocatori lamentano l’assenza di contenuti della Stagione 1

COD Vanguard Zombies – I giocatori lamentano l’assenza di contenuti della Stagione 1

Gli sviluppatori di Call of Duty hanno rilasciato un sacco di informazioni su ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi con il lancio della Stagione 1 di Vanguard e Warzone Pacific, il battle royale che presto si arricchirà della nuova mappa Caldera. Il debutto del nuovo evento stagionale è infatti alle porte, eppure parte della community si sta facendo aspramente sentire

Con grande disappunto dei fan della modalità Zombies, infatti, la Stagione 1 sembra sia deserta di novità all’orizzonte.

Data la dimensione dell’annuncio, i giocatori di Zombies si sono detti abbastanza sconcertati per non aver ricevuto nuove informazioni, specie dopo che la modalità attualmente disponibile su Vanguard è fin troppo scarna di contenuti. Gli utenti ritengono infatti che la tendenza a ignorare la modalità Zombies stia diventando un tema ricorrente, e continua perciò il malcontento intorno al gioco di Sledgehammer Games.

Vanguard Zombies, utenti in protesta

Mentre il post sul blog di Call of Duty descrive in dettaglio diverse nuove aggiunte in arrivo su Vanguard e Warzone, comprensive di armi, mappe e modalità, la roadmap non menziona praticamente nulla sulla modalità Zombies. Gli sviluppatori si sono infatti limitati ad affermare che sono in arrivo novità, senza però entrare nei dettagli di questi nuovi contenuti o sulle date previste per il lancio.

Considerando quanto difficile sia stata la partenza di Vanguard Zombies, queste notizie non potevano far altro che alimentare le polemiche. La modalità, che attualmente conta la sola esperienza Der Anfang, è infatti estremamente povera di contenuti, e gli utenti speravano che con la Stagione 1 la situazione potesse migliorare – cosa che evidentemente non è così.

In assenza di annunci, i giocatori di Zombies stanno quindi ancora aspettando le feature già promesse in passato, come lfunzione di pausa dedicata, l’aggiunta delle scorestreak da utilizzare, missioni aggiuntive e nuovi patti. A queste si dovrebbe aggiungere anche il main easter egg attualmente non disponibile su Der Anfang, il quale, stando alle dichiarazioni di Treyarch del mese scorso, dovrebbe essere lanciato a gennaio – anche in questo senso, però, non abbiamo più avuto alcuna notizia.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425