Come usare lo skateboard in NBA 2K23

Di giangireds
10 Settembre 2022

Il luogo in cui si svolge la modalità carriera, La Città (qui trovi tutte le novità a riguardo), è un posto grande e pieno di attività. Per esplorarla più velocemente, e con stile, è possibile usare lo skateboard. In questa breve guida spiegheremo come utilizzare lo skateboard in NBA 2K23.

Lo skateboard, nella modalità MyCAREER, è un oggetto a cui puoi accedere dal menù di gioco. Mentre stai visitando La Città, ti basterà premere L1/LB per aprire un menù in cui potrai selezionare lo skateboard con la levetta destra del controller.

Una volta salito sullo skate, potrai fare diversi trick e raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi nella Città su NBA 2K23. Per scendere, ti basterà premere il tasto cerchio sul controller della PlayStation o B su quello Xbox.

La Città NBA 2K23

Se ti interessa scoprire tutte le novità della modalità carriera di NBA 2K23, non perderti il nostro articolo a riguardo. Qui troverai invece tutto ciò che sappiamo sulla modalità The W. Ricordiamo che NBA 2K23 è ora disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • Il bonus pre-ordine include: 5.000 VC + 5.000 PUNTI La mia squadra, 10 pacchetti promo settimanali La mia squadra o 1 alla settimana, un potenziamento per ogni tipo di abilità La mia CARRIERA.
  • Un potenziamento per ogni tipo di potenziamento gatorade, una maglia DEVIN BOOKER Il mio GIOCATORE, CARTA FREE AGENT La mia squadra DI DEVIN BOOKER con valutazione 95



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento