ghost recon wildlands
Home Videogiochi Cosa va e cosa non va su Ghost Recon: Wildlands

Cosa va e cosa non va su Ghost Recon: Wildlands

0

Disponibile da pochi giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands si presenta come il più grande open world mai realizzato da Ubisoft. Una nuova vita per il brand Ghost Recon, che cercando di mantenere un’identità tattica e strategica prova a gettarsi nel mondo dei cooperativi multiplayer, nei quali l’immenso mondo e le molteplici varianti da tenere in considerazione sono davvero tantissime.

La nostra recensione, a cura di Mr. Bounty, arriverà nel corso dei prossimi giorni. Oggi vogliamo però proporvi una sorta di videorecensione preliminare realizzata dal nostro Mr. Rrock, dove mettiamo in evidenza cosa va e cosa non va nel nuovo titolo Ubisoft. Siete d’accordo con il nostro giudizio?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

special operation 4 ghost recon

Ghost Recon: Ubisoft ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo in prima persona

Durante un recente incontro con gli azionisti, Ubisoft ha ufficialmente confermato di...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: il prossimo capitolo potrebbe uscire a fine 2026

Secondo fonti vicine a Insider Gaming, il prossimo titolo principale della serie...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

anteprima ghost recon breakpoint

Ghost Recon: il nuovo capitolo potrebbe arrivare nel 2025

I fan del franchise di Ubisoft si chiedono quando uscirà il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425