Home Videogiochi News CTR Nitro Fueled – Il supporto è finito, Beenox lavora a Crash Bash Remastered?

CTR Nitro Fueled – Il supporto è finito, Beenox lavora a Crash Bash Remastered?

In una nota diffusa sui social, Beenox ha, purtroppo, reso ufficiale una notizia che molti giocatori si aspettavano: il supporto a Crash Team Racing: Nitro Fueled è ormai terminato.

Il gioco, un remake del classico CTR di Naughty Dog ampliato con numerosi contenuti provenienti da Crash Nitro Kart e da altri capitoli del franchise di Crash Bandicoot, è uscito nel giugno dello scorso anno, e da allora Beenox ha realizzato eventi a cadenza mensile fino all’inizio del 2020.

A marzo, poi, è arrivato un corposo update che ha inserito nuove sfide a tempo e numerose skin per kart e personaggi da conquistare. Un supporto insomma decisamente apprezzato dalla community – anche se alcuni problemi, relativi ad esempio al comparto online, non sono purtroppo mai stati risolti.

Come fanno però sapere gli sviluppatori, l’update primaverile di CTR Nitro Fueled è l’ultimo che vedremo: il gioco ha già raggiunto la sua fase finale, con Beenox impegnata su nuovi progetti tra cui una particolare modalità di Crash Bandicoot 4 e un misterioso nuovo gioco:

Purtroppo, l’aggiornamento di marzo con il pacchetto Beenox è stato l’ultimo e non ci sono in programma contenuti aggiuntivi in corso. Ciò è dovuto al fatto che stiamo lavorando sodo su altri progetti incredibili, tra cui la realizzazione delle modalità N. Verted in Crash Bandicoot 4: It’s About Time (che ti stupiranno), e altre cose di cui ancora non possiamo parlare. Saranno mantenute tutte le modalità di gioco attuali e le funzionalità di CTR Nitro-Fueled, tra cui multiplayer online, classifiche e Pit Stop.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Diversi utenti hanno, come si dice in questi casi, colto la palla al balzo per rilanciare un rumor che circola da tempo – e le cui previsioni, almeno fino a questo momento, si sono rivelate tutte esatte – quello dell’edizione rimasterizzata di Crash Bash. Il party game, sviluppato in origine da Eurocom e pubblicato su PS1, è l’ultimo ormai rimasto della prima era di Crash Bandicoot a non aver ancora ricevuto una rivisitazione negli ultimi anni, e secondo molti uno dei progetti a cui Beenox sta segretamente lavorando è proprio il remake del gioco in questione.

Con Vicarious Visions impegnata su Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, in arrivo questo venerdì, e Toys for Bob a capo del progetto Crash Bandicoot 4, Beenox potrebbe in effetti essere stata incaricata di gestire un franchise “parallelo” per quanto riguarda il marsupiale arancione, la cui popolarità è tornata a splendere negli ultimi anni dopo i successi di N. Sane Trilogy e proprio di CTR Nitro Fueled.

Sarà davvero la volta buona per rivedere Crash Bash sui nostri schermi?

https://www.facebook.com/beenox/photos/a.187424193209/10158724963318210/?type=3&theater

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425