Darksiders II: Definitive Edition confermato su PlayStation 4

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 Febbraio 2015

Dopo i primi rumor accorsi qualche giorno fa, in seguito alla pubblicazione di Amazon sul proprio listino online di una versione PS4 di Darksiders II, ora arriva la conferma ufficiale da parte di Nordic Games sullo sviluppo del titolo.

Infatti la software house svedese, nuova proprietaria del marchio THQ e della nota serie dei cavalieri dell’apocalisse, ha rivelato di essere al lavoro su di una versione remastered chiamata Darksiders II: Definitive Edition per PlayStation 4. Il titolo presumibilmente comprenderà tutti i contenuti aggiuntivi usciti visto il modus operandi delle edizioni rimasterizzate su next-gen.

Un rappresentante della compagnia ha comunicato che, al momento, non possono essere rivelati ulteriori dettagli sul progetto, non parlando quindi se ci sono altre piattaforme coinvolte, ma è solo questione di tempo, poiché una versione Xbox One arriverà quasi sicuramente.

darksiders2articolo

Vi comunicheremo nuove informazioni non appena sarà possibile, per conoscere quali saranno le effettive novità che verranno introdotte in Darksiders II: Definitive Edition.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto, vale la pena di essere giocato o ri-comprato su next-gen?



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.