Demon’s Souls – Il remake protagonista di un lungo gameplay nel nuovo State of Play

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Novembre 2020

A sorpresa, oggi Sony ha pubblicato un nuovo State of Play nel quale ha mostrato un lungo video gameplay di Demon’s Souls.

Dopo che gli sviluppatori avevano ampiamente parlato della modalità Foto e dell’editor dei personaggi nella giornata di ieri, tocca oggi a un approfondito e a dir poco sbalorditivo gameplay su PS5 del nuovo gioco di Bluepoint Games, remake del grande capolavoro di From Software del 2009 pubblicato originariamente su PS3.

Il video gameplay, che potete vedere di seguito, è inoltre commentato dadirettore creativo di SIE Worldwide Studios Gavin Moore, che ci offre una panoramica su quello che senza dubbio è uno dei titoli più attesi della nuova generazione.

Il remake di Demon’s Souls non solo riproporrà l’immortale capolavoro di From Software, ma vanterà anche alcuni contenuti inediti tagliati dal gioco originale. Una notizia importante, che perlomeno allevia la scoperta che il gioco non avrà il ray tracing nonostante l’annuncio iniziale degli sviluppatori.

Demon’s Souls uscirà in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre in Italia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento