Destiny – Torna lo Stendardo di Ferro e sarà più difficile

destiny logo
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Ottobre 2014

Bungie ha oggi annunciato che nel suo ultimo kolossas, Destiny, tornerà un evento già proposto nelle passate settimane, lo Stendardo di Ferro. In questo evento, dedicato interamente al Crogiolo, si sono esibiti giocatori di tutti i tipi, grazie al bilanciamento operato da Bungie, ma questo non è andato giù ai player più forti.

destiny_stendardodiferro_mini

La software house ci ha pensato su parecchio, e ha deciso di riproporre, in una data ancora sconosciuta, lo Stendardo di Ferro portandolo ad un livello di difficoltà molto più alto, in modo che solo i giocatori più forti possano competere in una partita. In una squadra, almeno uno dei giocatori dovrà aver raggiunto il livello 20, ma la stessa Bungie ci tiene a precisare che questo nuovo evento sarà particolarmente tosto, e quindi diventa fondamentale progredire di livello. Iniziativa interessante anche per arginare il fenomeno del cosiddetto rage quit: alla squadra perdente, infatti, verrà consegnato, alla fine di ogni match, un Medaglione di Ferro, che si potrà convertire in reputazione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.