Dov’è finito il tema zombie Black Ops 3 su PlayStation 4?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Ottobre 2015

Qualche giorno fa, vi avevamo segnalato la disponibilità al download dell’agognato tema zombie Black Ops 3, su PlayStation 4.

Purtroppo “Morg City Zombies“, questo è il nome dell’add-on desiderato da tutti i fan della famosa modalità creata da Treyarch, era stato reso scaricabile solo nel territorio nordamericano, attraverso il PlayStation Store.

Quello che noi ci chiediamo tutt’ora è: “Dov’è finito il tema zombie di Black Ops 3?”

Sarebbe molto gradita almeno una dichiarazione in merito, da parte di Activision o della stessa Treyarch, che spieghi o confermi l’arrivo di Morg City Zombies anche nel nostro territorio.

Ricordiamo che l’unico requisito per riscattare il tema in questione, è quello di aver giocato la beta del multiplayer di Call of Duty: Black Ops III.

Fateci sapere ovviamente lo vostra opinione a riguardo, è molto importante per noi.

Restiamo comunque in attesa di news in merito, che vi comunicheremo al più presto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.


1 commento:


  1. matteo


Scrivi un commento