Home Videogiochi News Dragon Age: Dreadwolf mostra Solas in un nuovo trailer

Dragon Age: Dreadwolf mostra Solas in un nuovo trailer

Il brand di Dragon Age è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di giocatori da tutto il mondo. Il franchise marchiato BioWare ha infatti macinato numeri stellari nel corso degli anni, ergendosi a pilastro del medium videoludico in compagnia del “fratello” Mass Effect.

Nelle scorse ore, in occasione del Dragon Age Day, BioWare ha deciso di pubblicare un nuovo trailer tratto da una sequenza di gioco di Dragon Age: Dreadwolf. All’interno della clip, che trovate in calce, viene infatti rappresentata una scena in 2D con protagonista Solas, in cui viene ufficialmente introdotto, insieme alle sue origini. Il video prosegue poi descrivendo i piani di distruzione del personaggio, in modo da dare subito una pennellata caratteriale della nemesi che i giocatori saranno chiamati ad affrontare all’interno del gioco (che, ricordiamo, ha brillantemente superato la fase Alpha).

Purtroppo le comunicazioni della casa di sviluppo si sono fermate qui, senza alcun dettaglio in merito al periodo di uscita dell’atteso titolo (che potrebbe comunque avere un suo spazio all’interno dei prossimi The Game Awards 2022, anche se le aspettative non devono essere troppo elevate, secondo il conduttore).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425