Home Videogiochi News Dying Light 2 permetterà di creare ed utilizzare circa 200 armi diverse!

Dying Light 2 permetterà di creare ed utilizzare circa 200 armi diverse!

Dopo il recente rinvio di Dying Light 2 al 2022Techland stessa cerca di risollevare il morale dei fan in trepidante attesa grazie al nuovo episodio della rubrica Dying 2 Know More, in cui gli sviluppatori vanno a parlare più nello specifico della storia, delle meccaniche e del gameplay di Dying Light 2.

In questo episodio, Techland pone l’attenzione principalmente sulle armi e sul loro sistema di crafting. In particolare viene spiegato come il mondo sia drasticamente cambiato rispetto a quanto visto nel primo capitolo di Dying Light, se infatti prima era possibile trovare ancora armi convenzionali come machete, mazze da baseball o martelli, in questo nuovo capitolo bisognerà fabbricare da sé anche gli strumenti di morte più semplici dato che le armi precostruite sono una rarità e risultano ormai introvabili.

Inoltre le armi che si andranno a costruire saranno più o meno resistenti in base alla rarità dei materiali con cui queste vengono create, quindi potrebbe anche capitare di costruire tante armi di scarsa qualità che, rompendosi più facilmente, rischierebbero di lasciarci completamente disarmati proprio nel bel mezzo del combattimento contro un gruppo di infetti particolarmente potenti.

Infine è stato confermato che all’interno del gioco sarà possibile costruire all’incirca 200 armi e che molte di queste potranno essere scoperte solo attraverso la sperimentazione di tante combinazioni differenti, in modo tale da creare, passo dopo passo, il proprio set di armi definitivo con cui farsi strada tra orde di infetti e clan rivali.

Ricordiamo che Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022 e che il gioco è già preordinabile da Amazon.

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 4
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425