Dying Light – Bug su PS4 [SOLUZIONE]

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Gennaio 2015

Dying Light è un open-world ambientato in una città invasa dagli zombie. Il gioco è una nuova IP sviluppata da Techland, che ricorda molto un altro gioco zombie, Dead Island. La particolarità di questo gioco è il ciclo giorno-notte che ci trasformerà da cacciatori a prede. Durante il giorno infatti gli zombie saranno lenti e inermi mentre la notte, diventeranno veloci e assetati di sangue. Questa meccanica renderà il gioco vario e costringerà il giocatore a mutare stile di gioco.

Il titolo è ormai stato rilasciato da due giorni, precisamente lo scorso 27 Geannaio 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Al momento però, il gioco è disponibile solo in versione digitale, a causa di alcuni problemi con le copie fisiche che invece, saranno rilasciate a partire dal prossimo 27 Febbraio 2015. Per scusarsi di ciò, gli sviluppatori hanno però deciso di regalare il DLC pre-order a tutti gli utenti che hanno acquistato il gioco (maggiori informazioni qui).

Dying Light

Purtroppo però, sembra che i guai non siano finiti, almeno per gli utenti Playstation 4. Sembra infatti che la console riconosca di aver effettuato l’installazione anche se ancora il download non è stato completato. Infatti quando proverete ad avviare il gioco questo non partirà. Fortunatamente però, è stata trovata una soluzione momentanea per avviare a questo problema. Vi basterà infatti utilizzare un altro dispositivo da cui dar inizio al download per risolvere il problema. Probabilmente presto Techland risolverà definitivamente il problema.

Restate su Uagna per nuove notizie sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.