uagna nintendo nuova copertina
Home Videogiochi News E3 2021 – Nintendo annuncia il suo evento digitale, quasi 4 ore di show!

E3 2021 – Nintendo annuncia il suo evento digitale, quasi 4 ore di show!

Sarà un E3 2021 decisamente interessante per i fan Nintendo, che potranno godere di un super-show di quasi 4 ore come annunciato oggi dall’azienda nipponica.

Appuntamento superlativo per gli appassionati Nintendo quest’anno all’E3 2021, perché martedì 15 giugno ci sarà addirittura un doppio evento. Nintendo, poche ore fa, ha annunciato ufficialmente i dettagli del suo showcase digitale per la fiera di Los Angeles, quest’anno interamente online, svelando che l’evento ci terrà compagnia per parecchie ore.

Nintendo ha infatti annunciato che terrà dapprima un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato esclusivamente ai prossimi giochi Switch in arrivo, concentrandosi soprattutto sulla line-up del 2021. Ci aspettiamo grandi annunci e tanta carne al fuoco, oltre ai già annunciati remake di Pokémon Perla e Pokémon Diamante in arrivo in autunno.

LEGGI ANCHE: Date e orari di tutte le conferenze dell’E3 2021!

Appena terminerà il Direct digitale, avrà inoltre inizio uno speciale Nintendo Treehouse che durerà ben 3 ore, nel quale potremo vedere più approfonditamente da vicino il gameplay di alcuni dei prossimi giochi in arrivo. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan della grande N, dove probabilmente vedremo anche il particolare Pokémon Legends: Arceus.

Chissà inoltre che l’evento non porti con sé anche qualche sorpresa, come il ritorno sulle scene di giochi quali The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3, e l’annuncio della tanto rumoreggiata Nintendo Switch Pro, la presunta mid-gen che, secondo molti giornalisti del settore, potrebbe debuttare addirittura entro la fine dell’anno.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1400090413038452742

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425