Home Videogiochi News E3 2021, Warner Bros. raffredda gli animi: l’unico gioco che porterà sarà Back 4 Blood

E3 2021, Warner Bros. raffredda gli animi: l’unico gioco che porterà sarà Back 4 Blood

Warner Bros. non vuole dare false speranze ai suoi utenti, e mette da subito le cose in chiaro: all’E3 2021 la divisione videoludica della major porterà un solo videogioco.

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che Warner Bros. terrà una sua conferenza per l’E3 2021 – o per meglio dire, nell’ambito del Summer Game Fest 2021, e ovviamente molti giocatori hanno sperato che le attenzioni non venissero concentrate esclusivamente su Back 4 Blood, sequel spirituale di Left 4 Dead la cui presenza era già stata annunciata.

Come vi abbiamo ricordato (e come abbiamo ricordato anche nel consueto video TG domenicale che vedrete domani sul nostro canale YouTube), Warner Bros. Gaming ha infatti in cantiere alcuni grosse produzioni già svelate da tempo, vale a dire LEGO Star Wars, Gotham Knights, Suicide Squad: Kill the Justice League e Hogwarts Legacy, basato sul Wizarding World di Harry Potter.

LEGGI ANCHE: E3 2021, date e orari di tutte le conferenze!

Speravate di vederli? Mettetevi il cuore in pace, perché ciò non accadrà all’E3.

Tramite il profilo Twitter del Summer Game Fest, è stato infatti confermato che quella di Back 4 Blood sarà l’unica presentazione a tema Warner Bros. alla quale assisteremo nel corso dell’evento dei prossimi giorni, e che dunque non ci sarà spazio per gli altri giochi.

https://twitter.com/summergamefest/status/1400889589653377032

È possibile, a questo punto, che Warner Bros. abbia deciso di tenersi alcuni pezzi forti quali Gotham Knights e Suicide Squad per il DC Fandome, che si terrà il 16 e 17 ottobre e che sarà nuovamente un evento digitale incentrato esclusivamente sul mondo e le opere legate a DC Comics.

Per rivedere Hogwarts Legacy, invece, dovremo presumibilmente attendere un evento targato Sony. L’annuncio del gioco, lo scorso anno, avvenne infatti durante uno degli show digitali reveal per PS5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425