Home Videogiochi News Enotria The Last Song: Jyamma promette una miglior comunicazione per i contenuti post lancio

Enotria The Last Song: Jyamma promette una miglior comunicazione per i contenuti post lancio

Enotria: The Last Song è stato indubbiamente uno dei titoli più discussi di questo 2024. La produzione italiana infatti non si è infatti distinta al meglio per la propria politica di comunicazione, più volte criticata da stampa ed influencers.

Tale approccio si è abbattuto negativamente anche sulla roadmap dei contenuti post lancio promessi da Jyamma Games, al momento in ritardo e senza alcun tipo di informazione…fino a poche ore fa. La software house italiana ha infatti diramato una lettera in cui fa mea culpa e promette un maggior numero di notizie ed interazione nel prossimo futuro, così da migliorare sensibilmente la produzione ed i rapporti con i vari creatori di contenuti.

Ecco quanto espresso dai vertici dell’azienda:

Esprimiamo il più sincero dispiacere per le incomprensioni generate dalla comunicazione tenuta riguardo a Enotria: The Last Song. Abbiamo compreso che alcuni episodi scaturiti dalla nostra carenza di comunicazione hanno generato dubbi e confusione tra coloro che hanno sostenuto sin dall’inizio questo progetto. D’ora in avanti, ci impegneremo a migliorare la qualità della stessa con la nostra community e con le personalità che costellano il settore dei videogiochi, instaurando un dialogo continuo, accogliendo tutti quei feedback che ci consentiranno di migliorare con costanza e condividendo aggiornamenti sul nostro percorso. Il nostro team è al lavoro sugli step della roadmap per migliorare l’esperienza di gioco per opportare quelle rifiniture necessarie a offrirvi un videogioco di qualità.

La Roadmap descritta da Jyamma si articola in più parti, fino ad arrivare a ben tre Major Update che dovrebbero vedere la luce indicativamente nei mesi di novembre 2024, gennaio 2025 e marzo 2025. Ciascuno di questi andrà ad incrementare l’esperienza ludica di Enotria, portando in dote un numero elevato di miglioramenti, correttivi e interventi legati alla progressione delle attività, all’accessibilità e alla ‘qualità di vita’ in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jyamma Games (@jyammagames)

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425