FIFA 15 – Patch disponibile su Xbox One e PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Ottobre 2014

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco, come saprete, è stato rilasciato lo scorso 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, 3DS, PS Vita e Wii.

Il gioco però non è esente da problemi, soprattutto per quanto riguarda i portieri, che non sempre sono reattivi, e la difesa, che spesso è posizionata male, lasciando dei buchi in cui gli attaccanti avversari possono penetrare facilmente.

fifa-13-wii-u-2-640x359

Per questo motivo la software house statunitense ha deciso di rilasciare nella giornata di oggi, 14 Ottobre 2014, una nuova patch, disponibile su PS4 e Xbox One. L’aggiornamento in questione va a risolvere principalmente i problemi sopra indicati, ma risolve anche alcuni problemi tecnici legati all’online e, in particolare, alla modalità Ultimate Team e a Pro Club.

Inoltre nei match online, è stata inserita l’icona che indica la qualità della connessione in modo da poter decidere, durante la selezione della squadra, se giocare o no con il nostro avversario. La patch in questione occupa circa 220 Megabyte.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


1 commento:


  1. Mr.Zanzo


Scrivi un commento