FIFA 15 – Patch disponibile su Xbox One e PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Ottobre 2014

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco, come saprete, è stato rilasciato lo scorso 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, 3DS, PS Vita e Wii.

Il gioco però non è esente da problemi, soprattutto per quanto riguarda i portieri, che non sempre sono reattivi, e la difesa, che spesso è posizionata male, lasciando dei buchi in cui gli attaccanti avversari possono penetrare facilmente.

fifa-13-wii-u-2-640x359

Per questo motivo la software house statunitense ha deciso di rilasciare nella giornata di oggi, 14 Ottobre 2014, una nuova patch, disponibile su PS4 e Xbox One. L’aggiornamento in questione va a risolvere principalmente i problemi sopra indicati, ma risolve anche alcuni problemi tecnici legati all’online e, in particolare, alla modalità Ultimate Team e a Pro Club.

Inoltre nei match online, è stata inserita l’icona che indica la qualità della connessione in modo da poter decidere, durante la selezione della squadra, se giocare o no con il nostro avversario. La patch in questione occupa circa 220 Megabyte.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.