Home Videogiochi News FIFA 23 – La collaborazione con Marvel per FUT Heroes è ufficiale, ecco i dettagli

FIFA 23 – La collaborazione con Marvel per FUT Heroes è ufficiale, ecco i dettagli

Anche se già trapelata alcune settimane fa, la collaborazione annunciata oggi è comunque sorprendente: EA e Marvel Entertainment hanno infatti svelato una collaborazione per portare in campo un nuovo cast di Eroi di FIFA Ultimate Team in EA SPORTS FIFA 23, rivisitato e ispirato ai fumetti Marvel.

Questa collaborazione tra due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo porterà alcuni dei personaggi preferiti dai fan nel gioco e celebrerà il loro status di eroi di culto insieme agli straordinari artisti della Marvel. Per celebrare le loro memorabili carriere per il club e la nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup riceverà una speciale FUT card illustrata al lancio della modalità di gioco World Cup, mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23.

La collaborazione includerà altri oggetti speciali relativi agli eroi preferiti dai fan, immortalati come eroi alla Marvel, inclusi oggetti tifo, kit, palloni e altro. I fan potranno anche mettere le mani su un prossimo fumetto online di Marvel Heroes insieme alle biografie scritte dalla Marvel, in quantità fisiche limitate che saranno rese disponibili in un secondo momento.

I giocatori che prenoteranno EA SPORTS FIFA 23 Ultimate Edition entro il 21 agosto riceveranno anche un oggetto a tempo limitato Eroe FIFA World Cup, insieme a una serie di altri vantaggi di gioco.

LEGGI ANCHE: Le novità di FUT su FIFA 23

Offerta
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema

Da 30 anni, EA SPORTS produce il franchise FIFA, che offre un’autenticità senza pari, permettendo ai giocatori di prendere il timone dei più grandi campionati, club e giocatori del mondo del calcio, il tutto con un gameplay e un realismo all’avanguardia.

Ecco tutte le novità introdotte nella modalità Ultimate Team di FIFA 23, mentre qui trovi le novità relative alla modalità Carriera. FIFA 23 uscirà il 30 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Negli ultimi giorni EA ha inoltre confermato che le lootbox continueranno a essere presenti su FIFA, nonostante le polemiche.

Vi ricordiamo inoltre che si tratterà dell’ultimo gioco su licenza FIFA da Electronic Arts, che dal prossimo anno darà il via a una nuova serie nota come EA Sports FC. La nuova serie calcistica ha già siglato un’importante collaborazione con un campionato europeo, che sarà in esclusiva sul gioco di EA.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425