Final Fantasy VII – In arrivo una livestream speciale per il 25° anniversario

Final Fantasy VII Remake
Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2022

Square Enix si prepara a festeggiare i 25 anni di Final Fantasy VII, in attesa di sapere qualcosa di più sul futuro del franchise Remake.

SQUARE ENIX ha annunciato una speciale trasmissione celebrativa del 25° anniversario di FINAL FANTASY VII, in programma per il 17 giugno a mezzanotte ora italiana.

L’evento, della durata di 10 minuti, offrirà agli appassionati un assaggio di tutte le informazioni sul 25° anniversario di FINAL FANTASY VII, storico GDR dell’azienda lanciato originariamente nel 1997 su PlayStation.

L’evento è rivolto ai nostalgici amanti del gioco, ma è chiaro che in molti si aspettano di conoscere i primi dettagli su Final Fantasy VII Remake: Parte 2, la prosecuzione cioè dell’ambizioso progetto di Tetsuya Nomura.

Sappiamo che il gioco è in sviluppo ormai da tempo, dopo che la prima parte del Remake è stata lanciata nel 2020 su PS4, ma fino ad oggi gli sviluppatori non hanno mai avuto modo di parlare apertamente della Parte 2. La vedremo finalmente nel corso di questa speciale diretta celebrativa del brand?

In attesa di saperlo, vi ricordiamo che allo State of Play della scorsa settimana, Square Enix ha mostrato un nuovissimo trailer di Final Fantasy XVI con tanto di finestra d’uscita. Il gioco uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 5.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento