Rainbow Six: Siege
Home Videogiochi News Gamescom 2015 – Nuove informazioni su Rainbow Six Siege

Gamescom 2015 – Nuove informazioni su Rainbow Six Siege

Nel corso della Gamescom 2015, fiera videoludica che si sta svolgendo a Colonia in questi giorni, Ubisoft ha svelato alcune nuove caratteristiche di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

SpectatorCam

Con la SpectatorCam, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege offre la possibilità a un 11° giocatore di partecipare alle partite 5 contro 5 in qualità di osservatore, assistendo alla partita in tempo reale. Oltre alla tradizionale visuale in prima persona, la modalità spettatore introduce la cosiddetta visuale tattica, una modalità interattiva che consente ai giocatori di selezionare e seguire automaticamente alcuni utenti oppure osservare liberamente la mappa dall’alto per vedere tutti i giocatori, le squadre e gli obiettivi. La SpectatorCam offre una panoramica in tempo reale sulle strategie delle squadre e le tattiche dei giocatori, rendendo l’osservazione delle partite multiplayer più utile e interessante.

Una prima versione beta della SpectatorCam sarà disponibile nelle partite personalizzate online o tramite LAN su PC al lancio del gioco.

rainbowsixfoto2

Operatori dell’unità GSG 9

La letale unità anti-terroristica tedesca GSG 9 è formata da quattro operatori:

  • Bandit–Sempre intraprendente e adattabile, Banditè equipaggiato con unrudimentale dispositivo elettronico formato da una batteria d’auto collegata a un’arma in grado di infliggere potenti scariche elettriche, che gli consente di elettrificare superfici metalliche e filo spinato.
  • Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento in prima linea dotato di uno scudo di difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.
  • IQ – IQ, ingegnere elettronico, è dotata di un sensore montato sul polso in grado di rilevare qualsiasi dispositivo elettronico fisso o mobile nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.
  • Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jägerè armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.

RainbowSixfoto1

Mappa di Kanal

Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania,Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.

Live Demo

Sabato 8 agosto, dalle 16 alle 20, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo si affronteranno in una serie di partite 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su twitch.tv/Ubisoft.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425