Home Videogiochi News God of War Ragnarok, pubblicato il trailer di lancio

God of War Ragnarok, pubblicato il trailer di lancio

Santa Monica Studio ha deciso di far “soffrire” nuovamente tutti coloro che attendono con ansia spasmodica Gof of War Ragnarok. Dopo infatti le entusiaste reazioni di coloro che hanno provato il gioco in anteprima, ed il bundle annunciato con la console PlayStation 5, oggi è giornata di un nuovo avvenimento per la produzione PlayStation Studios.

Da pochi minuti infatti il canale ufficiale di PlayStation ha rivelato il trailer di lancio per il nuovo capitolo di Kratos ed Atreus, andando ulteriormente a fomentare la community. Come ben sappiamo, gli sviluppatori hanno recentemente comunicato che la conclusione della saga norrena dello spartano più famoso del medium videoludico, sarà densissima di novità e di narrazione, con un sistema di combattimento completamente rivisto e migliorato, grazie alla possibilità di utilizzare i poteri elementali. Tale accuratezza di sviluppo si vede anche dal peso del gioco, tutt’altro che leggiadro (soprattutto nella sua versione digitale) e della imponente dimensione della patch del day one, atta ad affinare ulteriormente la produzione.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere al sempre più vicino 9 novembre, per poter affrontare insieme al Fantasma di Sparta questa nuova, spettacolare, avventura su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425