Home Videogiochi News GTA 6: ecco il trailer rifatto con i LEGO!

GTA 6: ecco il trailer rifatto con i LEGO!

Non siete ancora stufi di guardare e riguardare il trailer di GTA 6? E allora, eccolo anche in formato LEGO!

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, mentre ancora oggi gli utenti stanno continuando a cercare riferimenti ad altre produzioni di Rockstar, come nel caso di un easter egg dedicato a Red Dead Redemption 2.

A partire dal trailer, poi, sono subito partite le parodie di quello che è già oggi uno dei video più visti nella storia di internet. Dopo Grand Theft Subaru SV con Aldo, Giovanni e Giacomo, vi segnaliamo ora un nuovo fan trailer realizzato con i LEGO.

I canale YouTube World of Shrimpy ha infatti realizzato e pubblicato un magnifico remake del reveal trailer del gioco Rockstar Games, interamente realizzato con i mattoncini svedesi. L’autore, forse più di uno, ha riproposto ogni singola sequenza del trailer di presentazione di GTA 6 con estrema fedeltà, riproponendole in formato LEGO. Troviamo quindi le panoramiche di Vice City, la storia dei due protagonisti e le scene già iconiche dei vari personaggi, tra cui l’incontro poco amichevole con un coccodrillo.

Non vi rubiamo altro tempo e vi lasciamo quindi alla visione del fan trailer. GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425