Home Videogiochi News GTA 6 – Il secondo trailer potrebbe arrivare prima del previsto: Rockstar lancia un indizio

GTA 6 – Il secondo trailer potrebbe arrivare prima del previsto: Rockstar lancia un indizio

Ebbene sì, nuove voci si sono scatenate a riguardo del secondo trailer di Grand Theft Auto 6 che Rockstar Games dovrebbe presentare nel corso di quest’anno. Stando infatti alle informazioni provenienti dalla rete, questa nuova clip non dovrebbe essere troppo lontana.

GTA 6 è uno dei giochi più attesi dagli utenti di tutto il mondo, sin dall’uscita del quinto capitolo nel 2013. In fase di sviluppo presso Rockstar Games, il titolo è stato presentato il 5 dicembre 2023 con un ottimo trailer che ha mostrato la grandezza e il ritorno di Vice City. Molti attendono tuttavia un secondo trailer, in modo da farsi un’idea ancora migliore della stellare produzione.

Dalla clip uscita a dicembre (da cui è stata peraltro tratta una bellissima parodia) è stato confermato che ci saranno due protagonisti ed il tutto è stato incentrato maggiormente sulla figura femminile di Lucia. Da quel momento gli utenti hanno iniziato quindi a speculare sia sulla data di uscita del gioco, attualmente prevista per il 2025, e sia sul rilascio di un secondo trailer.

Dato che il primo ha puntato a presentare Lucia, i fan si aspettano che in un ipotetico secondo video venga mostrato al mondo l’altro protagonista che, tramite la fuga di informazioni avvenuta a causa di un hacker, sappiamo si chiamerà Jason

Gli ultimi rumor sul secondo trailer di GTA 6 ci dicono che questo non dovrebbe essere lontano dalla presentazione. Secondo gli utenti infatti, dovrebbe arrivare a breve, in quanto molti hanno notato che Rockstar Games ha creato una playlist di tali video, il che suggerisce appunto che la software house americana ne prevede di nuovi.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere, sperando che il team di sviluppo non voglia tirare troppo per la lunga la situazione, ormai giunta al punto di non ritorno per quanto concerne l’attenzione del pubblico.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Windblown si mostra in un nuovo trailer

Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, hanno presentato...

Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a...

MW3/Warzone Stagione 3, la patch è disponibile: le novità

In vista della Stagione 3 di Call of Duty MW3, Warzone e...

Warzone Mobile: la nuova patch sistema altri problemi su Android

Warzone Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento il 2 aprile, risolvendo i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425