Home Videogiochi News GTA 6: il trailer di presentazione è stato ricreato con attori veri!

GTA 6: il trailer di presentazione è stato ricreato con attori veri!

La rivelazione di Grand Theft Auto VI ha rappresentato il vero culmine del 2023. Il trailer, capace di annichilire all’istante ogni record ed ogni altra notizia limitrofa, ha infatti sancito un vero e proprio evento, discusso da ogni forma di media esistente sul pianeta.

Il valore pubblico della produzione Rockstar ha naturalmente spinto gli appassionati ad analizzare ogni frame del trailer di annuncio, ma anche a realizzare semi parodie di tutto rispetto ed altre attività ad esso collegate.

Lo youtuber Andrew Levitt ha infatti realizzato una versione live action del primo trailer ufficiale di GTA 6, raggiungendo un risultato davvero sbalorditivo in termini di qualità e fedeltà. Buona parte delle scene sono state difatti girate a Miami e nelle Florida Keys, ossia nelle controparti reali dei luoghi visti nella famosa clip diramata dalla casa della grande R.

Considerata la mole dei contenuti, per poter visionare il video dovrete essere loggati con il vostro account, in modo che YouTube possa confermare la vostra età.

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, ma ci sono altri dettagli ancora più nascosti che ancora oggi vengono scoperti. Nei giorni scorsi alcuni utenti hanno anche trovato i primi riferimenti a Red Dead Redemption 2.

GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Santa Monica cerca esperti di Kratos, God of War 6 è partito?

Sony non ha ancora confermato se la storia di Kratos e Atreus...

Tutti gli eventi dedicati ai videogiochi del 2024

Come è ormai noto, l’E3 è morto e sepolto, ma ciò non...

Marvel Rivals – Il trailer dedicato a Loki

NetEase si sta preparando alla fase di test di Marvel Rivals, hero shooter presentato alcune settimane fa,...

L’attore Steven Ogg conferma: il DLC Agent Trevor di GTA 5 esisteva davvero!

Steven Ogg, attore ben noto per aver interpretato Trevor nel videogioco GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425