Home Videogiochi News GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red Dead Redemption 2, Take-Two Interactive ha ribadito quanto il publisher voglia mirare alla perfezione parlando di Grand Theft Auto 6.

Dopo più di 10 anni di silenzio, a dicembre Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, mentre ancora oggi gli utenti stanno continuando a cercare riferimenti ad altre produzioni di Rockstar, come nel caso di un easter egg dedicato a Red Dead Redemption 2.

Nel recente meeting per parlare dei risultati fiscali del publisher, il CEO Strauss Zelnick ha ribadito con fermezza qualcosa che era già stato chiarito in passato: Rockstar Games punta alla perfezione totale con GTA 6.

Cerchiamo la perfezione e quando sentiamo di aver ottimizzato in modo creativo, è il momento di rilasciare. Esiste, potenzialmente, una tensione intrinseca tra il portare qualcosa sul mercato e il creare la perfezione, ma questa azienda pecca per eccesso di perfezione.

Zelnick ha risposto a un altro investitore riguardo a GTA 6, affermando che, rispetto al suo predecessore, “la nostra sensazione è che l’attesa [per GTA 6] sia molto più alta, molto, molto più alta. D’altronde si sa, 195 milioni di unità [di GTA 5 vendute] ad oggi non sono niente da ridire. Ci fermiamo ben prima di fare previsioni su come andrà il titolo, ma chiaramente l’aspettativa è molto, molto alta”.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425