Home Videogiochi News GTA 6 – Trapela una prima immagine del gioco: reveal sempre più vicino?

GTA 6 – Trapela una prima immagine del gioco: reveal sempre più vicino?

All’inizio dello scorso anno Rockstar ha rivelato ufficialmente di essere al lavoro su GTA 6, ma questo è stato solo un’antipasto di ciò che è accaduto lo scorso settembre con la clamorosa fuga di notizie e materiale con ben 90 video pubblicati in rete. La software house, crollata in borsa a causa di questo attacco, ha confermato poche ore dopo che le clip sono in effetti i primi prototipi di GTA 6, che chiaramente non dovevano però apparire in rete, e nei giorni successivi il responsabile dell’attacco è stato individuato e arrestato.

L’attacco non deve certo aver fatto piacere a Rockstar, che tuttavia ha continuato a lavorare alacremente a GTA 6. Non conosciamo ancora sostanzialmente nulla del gioco, ma nelle recenti ore qualcosa sembra muoversi, lato informazioni.

Tramite Reddit infatti, l’utente thetensedoctor ha condiviso uno screenshot proveniente dal gioco, che ora si mostra molto più rifinito. Nell’immagine, che riportiamo di seguito, si nota il profilo di un personaggio femminile (probabilmente la protagonista Lucia) in un sobborgo cittadino vicino ad altre persone che stanno conversando.

Ovviamente non ci è dato sapere se questa particolare illustrazione è stata prelevata durante la fuga di notizie che ha colpito la casa dalla grande R, ma indubbiamente fa ben riflettere sulla qualità potenziale del sesto capitolo di Grand Theft Auto.

This looks so good man
by u/thetensedoctor in GTA6

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, magari tramite un reveal ufficiale della produzione.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425