Home Videogiochi Trucchi Guida e Soluzione – Parte 11 – Final Fantasy XIII-2

Guida e Soluzione – Parte 11 – Final Fantasy XIII-2

1.1k

Se questa guida è troppo avanti rispetto a dove sei arrivato nel gioco leggi la PARTE 10 della GUIDA COMPLETA FINAL FANTASY XIII-2

Appena arrivati alla Torre di Agastya 200 DD cercate all’interno della stanze un terminale che funzioni ancora. Appena trovato seguirà una piccola spiegazione di ciò che è successo in questi anni. Uscite e recatevi nella stanza seguente. Dovrete immettere nell’unico terminale ancora funzionante la password 9261. Partirà un video, dopodiché potrete uscite de quella stanza e vedrete Caius dalla parte opposta. Inseguitelo fino a dover sfruttare un altro terminale per collegare le due zone con una passerella. Li farete la conoscenza di “Alyssa” o ciò che la rappresenta (ossia la sua copia robotica). Dopo il video utilizzate l’altro terminale e parlate di nuovo con Alyssa per poter utilizzare l’ascensore. Seguiranno alcuni filmati e alcune battaglie che vi chiariranno la Storia Proibita ossia la verità su ciò che le unità robotiche hanno fatto; al termine appena verrete a conoscenza di questa realtà verrete attaccati e confinati nella torre.

Arrivati al 51 piano dovrete utilizzate tutti i terminali appena comparsi per allineare le stanze con le passerelle. Una volta ottenuta la chiave del 52 piano ritornate all’ascensore e salite. Arrivati al 52 piano allineate di nuovo tutte le stanze. Nell’ultima stanza otterrete la chiave per l’ultimo piano. Tornate all’ascensore e state pronti per la nuova battaglia che vi aspetta durante la salita.

Salite le scale e troverete Yeul che vi permetterà di entrare dentro al sistema stesso della torre per combattere la minaccia, ossia il Proto Fal’Cie stesso. Preparatevi per 2 battaglie contro di esso dopodiché si presenterà una riflessione. Se ve la prenderete con Hope (opzione corretta), il Proto fal’Cie smetterà di rigenerarsi. Dopo il filmato sbloccherete la nuova destinazione: Accademia 4XX DD.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Final Fantasy XIV | Recensione (Switch 2)

Quando Final Fantasy XIV uscì nel lontano 2010, non ottenne certo un...

Final Fantasy IX Remake sarebbe stato sospeso da Square Enix

Per diverso tempo sono circolate numerose indiscrezioni su Final Fantasy IX Remake,...

Final Fantasy 7 Revelation si mostrerà alla Gamescom Opening Night Live

Final Fantasy 7 Revelation tornerà presto sotto i riflettori. Square Enix ha...

Final Fantasy VII Revelation si collegherà agli spin-off di FF7: Hamaguchi non si pone limiti

Final Fantasy VII Revelation, in uscita il prossimo anno, potrebbe rappresentare una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425