Home Videogiochi Guide [Guida] Lies of P – Dove trovare tutte le armi normali e sbloccare il relativo Trofeo

[Guida] Lies of P – Dove trovare tutte le armi normali e sbloccare il relativo Trofeo

Lies of P è un action “souls like” che conduce il giocatore tra le inospitali vie della città di Krat, ormai caduta in mano alla furia di burattini assetati di sangue umano. Nelle vesti di Pinocchio, un burattino con l’insolita capacità di dire bugie (le macchine, si sa, non possono mentire), dovremo scoprire i più oscuri segreti di Krat e dei personaggi che la abitano.

Per i cacciatori di Trofei e per chi punta al Platino, è molto importante recuperare tutte e 29 le armi normali di Lies of P. Una volta fatto otterrete anche il relativo Trofeo “Collezionista di armi normali”. Le armi per il nostro P possono essere trovate in vari modi, in questa guida vi spiegheremo passo per passo come non perdervene neanche una. Per questo Trofeo siamo fortunati, è possibile recuperarle tutte in un unico playthrough (per il Trofeo di Platino invece, sono necessari almeno 2/3 playthrough).

Lies of P – Dove trovare tutte le armi normali per ottenere il Trofeo “Collezionista di armi”

Sciabola del burattino, Stocco Invernale, Spadone del fato: appena iniziato il gioco, scegliete un’arma. Comprate le due che non avete scelto dal mercante in Via Cerasani, vicino allo  Stargazer (capitolo 1). Non perdete troppo tempo, perchè questo Mercante sparirà più avanti nel gioco e non potrete più acquistarle.

– Presso il Mercante dello Stargazer all’interno della casa di via Elisio (capitolo 2) potrete acquistare il Bastone a spirale elettrico per 1.200 Ergo

Manganello della polizia di Krat: poco dopo il precedente Stargazer vi imbatterete in un burattino-poliziotto piuttosto coriaceo, uccidetelo per ottenere quest’arma.

Pugnale della Salamandra: dallo Stargazer Ingresso dell’Unione dell’Officina, salite le scale e andate subito a sinistra. Lasciatevi cadere nel buco e troverete l’arma in una cassaforte.

Falcione potenziatore: è in una chest dietro al boss Burattino del futuro, dovrete prima ripulire l’area dal liquido corrosivo per ottenere l’arma.

Ascia dei pompieri: dal Canale dell’Unione dell’Officina, salite le scale e quando troverete il corridoio con la palla di fuoco rotante arrivate alla fine del tunnel per trovare una chest che contiene l’arma.

–  Chiave inglese grande: dal Centro della Fabbrica di Venigni, proseguite fino a raggiungere una miniera. Proseguite sul percorso superiore fino a trovare una scala con una chest in cima.

Lancia a doppia punta del cieco: dalla Cappella della Cattedrale di San Frangelico, dovrete passare una sezione con delle assi di legno. Giunti al secondo piano, quello con degli ingranaggi rotanti, salite sul secondo ingranaggio e rimaneteci mentre questo gira per raggiungere un’anfratto segreto contenente una chest.

Lancia di cristallo acida: lungo il Sentiero del Pellegrino, dallo Stargazer dovrete scendere verso il basso e girare a destra oltre le trappole per terra, troverete una chest.

Segaossa: nel Quartiere Malum, salite la scaletta dietro all’ampia piazza con il falò e il nemico speciale che ci gira attorno, salite sui tetti e recuperate l’arma da una chest procedendo nella direzione da dove siete arrivati nella piazza.

Spada curva di rovi: comprate l’arma dal Mercante dentro al Gambero Rosso per 2.000 Ergo.

Spada curva della danzatrice: sempre al Quartiere Malum, raggiungete la Dama Bianca e sconfiggetela, poi continuate lungo le scale che salgono e aprite lo shortcut che vi condurrà a una chest dietro i nemici che tirano le bombe.

Piccone esplosivo: presso il Teatro dell’Opera Estella, incontrerete un grande burattino nemico vestito come una ballerina che esce da una sala laterale. Entrate nella sala da cui proviene e troverete una cassaforte con l’arma.

Pugnale del tiranno assassino: dopo aver espanso lo shop grazie alla scatola che troverete presso il Teatro dell’Opera Estella, potrete comprare quest’arma all’Hotel Krat da Pulcinella.

Spada dell’orologio: lungo la strada per il Lorenzini Arcade, subito dopo aver sconfitto il Re dei Burattini (Romeo) e trovato Geppetto fuori dall’arena, troverete una strada con degli addobbi di carnevale. Salite le scalette a destra e troverete la chest lungo quel passaggio.

Motosega elettrica circolare: compratela dal Mercante presso la Galleria Lorenzini, capitolo 7 (è vicino allo Shortcut che riporta allo Stargazer).

Lancia dell’onore: sempre nella Galleria Lorenzini, in un’area con la nebbia infestante. In fondo a questo corridoio con la nebbia troverete una cassaforte con l’arma.

Ascia del burattino vivo: all’ingresso della Palude desolata (capitolo 8), raggiunta la torre da dove vi bersagliano col cannone, salite in cima alla torre e troverete una chest che contiene l’arma (e distruggete quel dannato affare, intanto che ci siete!).

Martello demolitore: proseguendo nelle Paludi giungerete a una seconda ampia area dove troverete un nuovo ampliamento per lo shop do Pulcinella. Tornando all’Hotel Krat ed espandendo il suo shop potrete acquistare quest’arma.

Lancia lunga della città: sempre nelle Paludi, superata la caverna con le palle rotanti, uscite all’esterno per veder euna casetta di legno. L’arma è in una chest al suo interno.

Capo Cuoco: tornati alla Stazione centrale di Krat nel capitolo 9 troverete una chest in mezzo a una serie di bambolotti assassini molto fastidiosi, tra le valige abbandonate (sarete praticamente alla fine di questa zona, superato il nemico speciale tra i treni e poco prima di prendere le scale per trovare il mini boss “Donnola ladra” ).

Mjolnir a spirale: appena raggiunto il secondo Stargazer della Stazione nel capitolo 9, uscite e andate verso l’angolo indietro a sinistra per trovare la chest che contiene quest’arma.

Pala militare: nell’Appartamento Abbandonato del capitolo 9, potrete comprarlo dal mercante vicino allo Stargazer per 3.500 Ego.

– Taglierino d’acciaio nero: nella Grotta dell’Eremita (qui la guida per avere accesso a quest’area), troverete un nemico speciale che fa la guardia all’arma subito dopo lo Stargazer di quest’area.

Alabarda del Cavaliere Maledetto: siete vicini alla fine del gioco. Nell’area di Trismegisto (entrata), all’interno di una chest alla fine del ponte spezzato a metà, vicino al muro che viene sfondato dal nemico speciale.

Grande spada curva acida: mura esterne dell’Abbazia di Arche, troverete l’arma in una chest poco dopo aver ucciso la Farfalla rosa, in una stanza presidiata da un nemico speciale (entrate nel buco dopo aver abbattuto il quadrupede e troverete la chest).

Cristallo della carcassa: quest’arma si trova all’entrata di via Rosa Isabelle, ma prima di trovarla dovrete aver parlato con la Cavia 826 nell’area dell’Abbazia di Arche (dalle mura esterne dovrete addentrarvi nell’edificio e scendere in basso con un ascensore per trovare l’NPC). Ucciso il boss Laxasia la completa, tornate al ponte sopra via Rosa Isabelle per ritrovare l’NPC e potrete comprare quest’arma da lui.

Ben fatto burattini!

Leggi anche:

Lies of P – Guida completa ai Trofei e al Platino

Lies of P – recensione

Lies of P – Tutte le armi speciali

Lies of P – Tutti i Bracci a Legione

Lies of P – Guida ai finali e relativi trofei

Lies of P – Guida completa ai telefoni e alle Stanze della Trinità

Lies of P – Guida alla quest di Antonia, darle la cura o non dargliela?

Lies of P – Come sconfiggere Asino Furioso

Lies of P – Come sconfiggere Sentinella rottamata

Lies of P – Come sconfiggere Fuoco, Fiamma del re

Lies of P – Come sconfiggere Arcivescovo caduto Andreus

Lies of P – Trovare e decifrare il Cilindro criptico artigianale (Viale Elisio 221b)

Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico impreziosito

Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico Antico

Lies of P – Come sconfiggere il Re dei burattini (Romeo)

Lies of P – Come sconfiggere Victor il Campione

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425