Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Home Videogiochi Guide Guida Black Ops 3 Zombies – Come sbloccare i simboli sulle mappe

Guida Black Ops 3 Zombies – Come sbloccare i simboli sulle mappe

Come molti di voi avranno notato, diverse settimane fa Treyarch ha rilasciato un aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 3 che introduceva, tra le altre cose, anche dei simboli particolari sopra alle immagini delle mappe nel menù. All’epoca dell’aggiornamento, le mappe erano solamente tre (Shadows of Evil, The Giant, Der Eisendrache), alle quali si è aggiunta ad aprile/maggio Zetsubou No Shima con il DLC Eclipse. E molti di voi ci hanno chiesto come è possibile esattamente sbloccare questi simboli, che riguardano la Chiave dell’Evocazione e i vermi dimensionali di SOE. Vediamo insieme come in questa brevissima guida.

 SHADOWS OF EVIL

shadowsevil_shadowman2

Shadows of Evil è l’unica mappa che si distingue dalle seguenti, per un motivo: il simbolo da sbloccare in questa ambientazione è la Chiave dell’Evocazione, che poi è anche il manufatto da recuperare al termine dell’easter egg. Per sbloccare il simbolo vi basterà completare l’easter egg sull’uccisione dell’Uomo Ombra e sulla sua successiva cattura all’interno della sfera. Trovate la guida dettagliata in questa pagina.

THE GIANT

richtofen giant

Per sbloccare il verme dimensionale, simbolo sulla mappa The Giant, dovrete completare l’easter egg della mappa. Sebbene non ci sia un easter egg profondo e dettagliato come altre mappe, si tratterà comunque di una serie di brevissime operazioni per sbloccare una nuova arma e appunto il suddetto simbolo. Trovate la guida a questo easter egg qui.

DER EISENDRACHE

uagna der eisendrache zombie

La mappa zombie del primo DLC, Der Eisendrache, ha un intenso easter egg da completare con tanto di boss fight finale. La guida, come sempre, la trovate sul nostro sito, insieme ad altre curiosità sulla mappa. Su Der Eisendrache sbloccherete il simbolo di un altro verme dimensionale.

ZETSUBOU NO SHIMA

zetsubou no shima logo

Anche Zetsubou No Shima, introdotta con il DLC Eclipse, ha il simbolo di un verme dimensionale da sbloccare naturalmente con l’easter egg che racconta del raggiungimento del vecchio Takeo, imprigionato in una vecchia struttura della Divisione 9. Trovate la guida dettagliata qui.

GOROD KROVI

zombie gorod krovi

Come era stato previsto, anche Gorod Krovi ha un simbolo sulla propria mappa, un verme dimensionale. Se siete interessati a sbloccarlo dovrete ovviamente completare il main easter egg di Gorod Krovi, che trovate in questa pagina. A questo punto potrete avere tutti i 4 vermi e la Chiave, in attesa di quello che ci riserverà Revelations. Quale sarà il segreto?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Ho completato l’easteregg di zetsubou no shima ma non mi ha dato il verme dimensionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425