Home Videogiochi Guide [Guida] Tag der Toten – Come ottenere le granate di Samantha

[Guida] Tag der Toten – Come ottenere le granate di Samantha

In questa guida vi spiegheremo velocemente come poter ottenere le granate speciali di Samantha, oggetto necessario per il completamento dell’easter egg della nuova mappa Tag der Toten.

Le granate saranno reperibili presso la zona dei laboratori, se non sapete come raggiungerla, vi allego qui la guida in cui è spiegato il procedimento.

[Guida] Tag der Toten – Come raggiungere i laboratori e il Pack-a-Punch d’oro

Torniamo a noi. una volta raggiunta questa parte della mappa, vi sarà richiesto di recuperare due particolari tessere gialle collocate una nella stanza “Decontaminazione” e l’altra in “Magazzino campioni”. Per ogni stanza, gli spot dove trovare le suddette tessere sono tre:

  • Decontaminazione: un possibile spot è nella lavatrice a sinistra rispetto all’entrata dall’esterno, un altro è collocato su delle specie di piattini appesi alle docce oppure nel secondo lavandino a partire da sinistra in fondo alla stanza.
  • Magazzino campioni: il primo possible spot si trova subito sulla sinistra, sopra la scrivania con il casellario, il secondo nel water della prima cella partendo da sinistra o ancora, nello stanzino della cassaforte, sulla parte inferiore dello scaffale di ferro con in contenitori di 115.

Una volta raccolte entrambe le tessere e aver attivato la corrente, dirigetevi nella Stanza Security e inseritele nell’apposito macchinario vicino alla scrivania. Raccoglietele di nuovo e portatele in Infusione Umana dove dovrete interagire con il dispositivo posto ai lati della porta del vault. Fatto ciò si avvierà una sopravvivenza di circa un minuto, dopo la quale potrete finalmente raccogliere le granate speciali.

Questo è quanto per questa guida. Ricordate di continuare a seguirci per ulteriori contenuti su Tag der Toten.

 

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425