Home Videogiochi News Hideo Kojima: “Il 2023 ci porterà dove nessuno è mai andato prima”

Hideo Kojima: “Il 2023 ci porterà dove nessuno è mai andato prima”

Come ormai è noto, nella serata dei Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Oltre a questo, lo scorso 16 dicembre Kojima Productions ha spento sette candeline, e con l’occasione il creator giapponese ha lanciato un piccolo teaser testuale per quanto riguarda un nuovo progetto a cui si sta dedicando.

Ebbene, considerati ormai i pochi giorni che ci separano dal nuovo anno, Hideo Kojima ha voluto, in una delle puntate del suo podcast Brain Structure, stuzzicare nuovamente i fan. Parlando dei suoi propositi per il 2023, il papà di Metal Gear Solid ha affermato che questo riserverà diverse sorprese e che Kojima Productions porterà i giocatori in luoghi dove nessuno è mai stato prima.

Il creativo nipponico di certo non è nuovo a queste roboanti uscite, ma con tutta probabilità qualcosa potrebbe star bollendo in pentola (ad esempio il famoso Overdose) ed il nuovo anno risulterebbe il palcoscenico ideale per svelare questi misteriosi progetti.

Ecco le parole dirette di Kojima:

“Il 2023 sarà molto più impegnativo del 2022 dunque… non voglio pensarci! C’è Death Stranding 2 e anche un altro gioco, oltre a un film in lavorazione. Inoltre ho avuto varie offerte di collaborazione con diversi autori. Non posso fare tutto ma vorrei fare più cose possibili prima di morire, dunque passerò il prossimo anno pensando anche a queste idee.”

Che dire, tralasciando le peculiari frasi a cui ormai ci ha abituato, pare proprio che dovremo aspettarci novità da Kojima Productions nel corso dei prossimi mesi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425