Home Videogiochi News Hogwarts Legacy avrà diverse modalità grafiche su console

Hogwarts Legacy avrà diverse modalità grafiche su console

Hogwarts Legacy rientra a pieno diritto nella classifica dei giochi più attesi di questo 2023. A poco meno di un mese dal rilascio del gioco (su PS5, Xbox Series e PC), iniziano a trapelare i primi dettagli tecnici su console relativi alla produzione, e sembrano abbastanza interessanti.

Tramite la pagina ufficiale del supporto, apprendiamo infatti che il gioco godrà di diverse opzioni grafiche selezionabili per gli utenti Sony e Microsoft. Innanzitutto il titolo supporterà appieno il VRR (Virtual Refresh Rate) e le modalità Performance e Fedeltà. Ecco quanto riportato dalla pagina:

Le versioni per console PS5 e Xbox Series X|S di Hogwarts Legacy supportano più modalità grafiche di gioco, le più comuni delle quali sono la modalità Fedeltà che gira a 30 fps e la modalità Performance che punta a 60 fps. Le modalità grafiche per i giocatori che dispongono di TV o monitor che supportano la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) sono supportate per Hogwarts Legacy su PS5 e Xbox Series X|S

Come si legge sopra, pare proprio che oltre alle due opzioni grafiche standard, ve ne saranno altre selezionabili, ma purtroppo non viene riportato alcun dettaglio in merito, quindi non possiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Vi ricordiamo infatti che è già possibile preordinare il gioco, che sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.

Se inoltre vi siete persi gli scorsi gameplay che mostrano ampie sezioni del titolo, sia all’interno del castello di Hogwarts che all’esterno (Stanza delle Necessità compresa), non esitate a recuperare gli articoli dedicati. Di recente inoltre, sono state mostrate due clip dedicate agli incantesimi Incendio e Accio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425