Home Videogiochi News Accio Hogwarts Legacy!

Accio Hogwarts Legacy!

Lo sappiamo, lo sappiamo, l’attesa è snervante per tutti. Sarebbe bello poter semplicemente utilizzare la magia per richiamare tra le nostre mani il prezioso cofanetto contenente Hogwarts Legacy, ma purtroppo dobbiamo pazientare ancora un po’, da bravi babbani.

Per addolcire la pillola però, l’account Twitter ufficiale dedicato al gioco continua a pubblicare delle pillole dedicate agli incantesimi base che potremo utilizzare durante la nostra avventura. Dopo una prima clip dedicata a Incendio, scopriamo oggi un altro incantesimo iconico della saga: Accio permette di richiamare a sé degli oggetti, così come viene mostrato nel video. Il personaggio, in questo caso, richiama prima un libro (sarà un collezionabile?), poi colpisce una piattaforma (generando così una sorta di rampino) e infine un nemico durante una battaglia. Molto divertente.

Come già sapevamo, anche in questo caso l’incantesimo si rivela utile sia durante l’esplorazione del mondo aperto, per scoprirne i segreti e avanzare nelle quest, sia durante gli scontri.

https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1612509661890252800?s=20&t=znvgmiiJWFM_kl7iZG7EHQ

Hogwarts Legacy rientra a pieno diritto nella classifica dei giochi più attesi di questo 2023. Vi ricordiamo che è già possibile preordinare il gioco, che sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.

Anche l’artbook dedicato è già preordinabile e arriverà il 16 febbraio. Se vi siete persi gli scorsi gameplay che mostrano ampie sezioni del titolo, sia all’interno del castello di Hogwarts che all’esterno (Stanza delle Necessità compresa), non esitate a recuperare gli articoli dedicati qui su Uagna!

Warner Bros. Hogwarts Legacy, Deluxe Edition, PS5
  • Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter; vivi a Hogwarts nel 1800; il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico; prendi il controllo dell'azione e crea un'avventura tutta tua; l'eredità che lascerai dipende solo da te; scrivi la tua storia
  • Gioco Completo

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425