Una pratica ovvia.
Un noto leaker di Call of Duty sui social media ha affermato che i contenuti eliminati da Black Ops 6 saranno presenti negli aggiornamenti post-lancio di Black Ops 7. È stato suggerito che le prime stagioni di Black Ops 7 saranno stracolme di contenuti, con Treyarch e Raven che lavorano al gioco che forniranno alla base di giocatori alcuni degli aggiornamenti stagionali più grandi di sempre.
Il motivo di questa scelta, da parte di Activision, sarebbe duplice: innanzitutto, risparmiare contenuti su Black Ops 6 ha permesso a Treyarch di respirare un po’ (sarà il primo studio nella storia della saga a pubblicare due giochi in due anni); in secondo luogo, Call of Duty si sta preparando a una profonda revisione grafica del motore di gioco, e Activision vuole che tutti i contenuti già pronti vengano lanciati.
L’idea dell’azienda è quella di spingere fortemente sui primi mesi del supporto di Black Ops 7, per poi diminuirlo gradualmente nel 2026: all’orizzonte c’è infatti Modern Warfare 4, che avrà la priorità in fatto di marketing.
In un post sui social media, TheGhostofHope ha scritto:
Secondo alcune fonti, il piano attuale prevede che Black Ops 7 abbia MOLTI contenuti nelle stagioni da 1 a 4 e poi venga ridotto gradualmente per dare ad Activision il tempo di spingere al massimo il marketing di Modern Warfare 4.
All’inizio di quest’anno Treyarch aveva ritirato alcuni dei contenuti pianificati per BO6 dopo il lancio e li aveva spostati su Black Ops 7, in modo da poterli riutilizzare/riprogettare.
Black Ops 7 uscirà il 14 novembre.
Scrivi un commento