IMPOSSIBILE scaricare HAVOC dlc COD XBOX

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Gennaio 2015

Oggi, 27 Gennaio 2015, è stato rilasciato, in esclusiva Xbox, il nuovo DLC di Call Of Duty: Advanced Warfare. Il DLC in questione, chiamato Havoc, contiene quattro nuove mappe multiplayer (Core, Urban, Drift, Sideshow) e la tanto amata modalità “Exo Zombie“, che prende molte delle caratteristiche presenti nella modalità zombie di Black Ops 1 e Black Ops 2 come la mistery box (qui chiamata stampante 3D), perks o bibite come dir si voglia, e trappole. Insomma una modalità che da sola vale l’acquisto del DLC. Purtroppo però i giocatori di Xbox360 e Xbox One, che hanno la possibilità di provare in anticipo il DLC, rispetto a quelli Playstation, stanno avendo alcuni problemi a scaricare questo pacchetto mappe. A molti utenti, risulta infatti impossibile scaricare il primo DLC di COD: Advanced Warfare.

zombie_emp_aw

Inoltre anche chi fosse riuscito a scaricarlo interamente, non è riuscito ad avviare la modalità Exo Zombie. A tal riguardo Microsoft è subito intervenuta, dichiarando di essere già a lavoro per risolvere l’inconveniente. Al momento sembra comunque che si tratti semplicemente di un problema legato ai server e all’alto numero di giocatori che stanno cercando di eseguire il download. La soluzione più ovvia è quindi quella di attendere che i server siano meno intasati. Preghiamo chiunque sia riuscito a scaricare il DLC, di commentare in modo da poter dare una mano a chi ancora non è stato in grado di farlo.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.

[AGGIORNAMENTO] Al momento, sembra che per far funzionare il DLC, e in particolare la modalità Exo Zombie, si debba avviare una sessione multiplayer e aspettare che si avvii il download del Compatibility Pack 1 (pacchetto di compatibilità 1).



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.