IMPOSSIBILE scaricare HAVOC dlc COD XBOX

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Gennaio 2015

Oggi, 27 Gennaio 2015, è stato rilasciato, in esclusiva Xbox, il nuovo DLC di Call Of Duty: Advanced Warfare. Il DLC in questione, chiamato Havoc, contiene quattro nuove mappe multiplayer (Core, Urban, Drift, Sideshow) e la tanto amata modalità “Exo Zombie“, che prende molte delle caratteristiche presenti nella modalità zombie di Black Ops 1 e Black Ops 2 come la mistery box (qui chiamata stampante 3D), perks o bibite come dir si voglia, e trappole. Insomma una modalità che da sola vale l’acquisto del DLC. Purtroppo però i giocatori di Xbox360 e Xbox One, che hanno la possibilità di provare in anticipo il DLC, rispetto a quelli Playstation, stanno avendo alcuni problemi a scaricare questo pacchetto mappe. A molti utenti, risulta infatti impossibile scaricare il primo DLC di COD: Advanced Warfare.

zombie_emp_aw

Inoltre anche chi fosse riuscito a scaricarlo interamente, non è riuscito ad avviare la modalità Exo Zombie. A tal riguardo Microsoft è subito intervenuta, dichiarando di essere già a lavoro per risolvere l’inconveniente. Al momento sembra comunque che si tratti semplicemente di un problema legato ai server e all’alto numero di giocatori che stanno cercando di eseguire il download. La soluzione più ovvia è quindi quella di attendere che i server siano meno intasati. Preghiamo chiunque sia riuscito a scaricare il DLC, di commentare in modo da poter dare una mano a chi ancora non è stato in grado di farlo.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.

[AGGIORNAMENTO] Al momento, sembra che per far funzionare il DLC, e in particolare la modalità Exo Zombie, si debba avviare una sessione multiplayer e aspettare che si avvii il download del Compatibility Pack 1 (pacchetto di compatibilità 1).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (46)


  1. marco
  2. Lorenzo
  3. Michele
  4. simo
  5. Alessandro
  6. simo
  7. Alessandro
  8. Lorenzo
  9. nicola
  10. federico
  11. Alessandro
  12. simone
  13. matteo
  14. andrea
  15. andrea
  16. Angelo
  17. simon99
  18. manuel
  19. simon99
  20. simon99
  21. SmileModz
  22. simon99
  23. francesco
  24. tommaso
  25. ciro
  26. simon99
  27. Gianni rossi
  28. giovanni
  29. raffaele
  30. SmileModz
  31. leonardo
  32. kevin
  33. bovo88
  34. kevin
  35. anis
  36. bovo88
  37. Miki bolo
  38. frandesco
  39. Luca De Risi
  40. Luca De Risi
  41. Simo Nik
  42. Luca Cicero
  43. Vincenzo


Scrivi un commento