Home Videogiochi News Konami svela il primo teaser trailer di… PES 2022!

Konami svela il primo teaser trailer di… PES 2022!

Dopo la conferma che PES 2021 sarà un DLC di PES 2020 in uscita nel tradizionale periodo autunnale, Konami è intervenuta ufficialmente per parlare un po’ delle sue scelte e per mostrare, decisamente a sorpresa, un primo teaser trailer di PES 2022 con Lionel Messi.

Il team di sviluppo ha accompagnato questo primo teaser con una breve dichiarazione, nella quale spiega le motivazioni dietro a questa scelta. Per quest’anno, infatti, Konami ha scelto di prendersi un anno di pausa per poter arrivare nel miglior modo possibile su PS5 e Xbox Series X nel corso dell’autunno 2021 con il successivo capitolo della serie, decidendo così di pubblicare l’aggiornamento a PES 2021 solo in forma di pacchetto aggiuntivo.

Ecco la nota diffusa dagli sviluppatori, e in fondo all’articolo trovate anche il teaser trailer dedicato a PES 2022 con la stella del Barcellona, Lionel Messi.

Poiché l’industria è pronta a un’entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che questo sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchise di PES.
A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di “The Pitch is Ours”.

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirvi con incredibili miglioramenti in tutto il gioco. Aspettatevi modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora.
Riconosciamo che molti di voi sono entusiasti dei nuovi contenuti myClub e Master League e siamo anche entusiasti di condividere che sono in corso grandi aggiornamenti per entrambe queste modalità.

Tuttavia, questo sforzo per la next-gen ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare il PES di quest’anno come offerta semplificata sotto forma di un “aggiornamento stagionale”.

Quest’anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la nostra gratitudine a voi, i nostri fedeli fan, siamo lieti di annunciare che quest’anno PES verrà lanciato a un prezzo speciale accessibile e conterrà anche diversi bonus.

Attualmente, ci proponiamo di iniziare i test del nostro prossimo titolo next-gen verso la metà del 2021, con una data di uscita stimata più avanti nello stesso anno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425