Kratos e Nathan Drake nel nuovo spot TV PlayStation per UEFA Champions League

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Novembre 2021

Sony Interactive Entertainment ha presentato oggi un nuovo spot TV creativo (noto anche come bumper pubblicitario) che apparirà durante le partite di calcio della UEFA Champions League, con alcuni dei personaggi più iconici dei franchise PlayStation.

La collaborazione tra PlayStation UEFA continua da oltre 24 anni in tema di esperienze calcistiche, e lo spot TV celebra la passione condivisa che unisce i fan di tutto il mondo tra calcio e videogioco.

Il filmato ritrae alcune icone del mondo PlayStation, in particolare Kratos e Atreus di God of War (nel 2022 arriverà su PC per la prima volta) mentre guardano minacciosamente i giocatori della squadra avversaria; Ratchet e Clank appaiono sul campo da gioco attraverso una spaccatura dimensionale con una barella per soccorrere un giocatore infortunato; Aloy di Horizon Forbidden West si unisce alla squadra, usando la sua concentrazione e la propria esperienza tattica per elaborare una strategia e condurre i giocatori alla vittoria, e Nathan Drake di Uncharted si arrampica abilmente sullo stadio per sostenere con orgoglio la sua squadra.

Anche Uncharted, come God of War, arriverà su PC nel corso del 2022, qui potete trovare maggiori dettagli in merito.

LEGGI ANCHE: 10 anni di Uncharted 3, Naughty Dog svela i segreti della scena dell’aereo!

PlayStation e UEFA Champions League hanno recentemente rinnovato la loro partnership per il triennio 2021-24, continuando la lunga relazione iniziata nel 1997. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento