Home Videogiochi News [Leak] Crash Bandicoot 4 avrà anche una modalità multiplayer co-op e competitiva!

[Leak] Crash Bandicoot 4 avrà anche una modalità multiplayer co-op e competitiva!

A poco più di una settimana dal lancio del gioco, ecco che arriva un annuncio decisamente inaspettato per Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Activision e Toys for Bob sono nel pieno della fase conclusiva della promozione di Crash Bandicoot 4, il cui debutto è previsto per il 2 ottobre su PS4 e Xbox One. Pochi giorni fa è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco che ci ha mostrato il ritorno di Polar e alcune nuove skin, mentre vi ricordiamo che se avete preordinato le edizioni digitali del gioco potete ancora provare la demo in anteprima.

Sappiamo già che in questo inedito capitolo della serie, il primo dai tempi di Crash: Il dominio sui mutanti nel 2008, ci saranno numerosi contenuti (si parla di più di 100 livelli) e molti dei quali inediti, dai personaggi giocabili (la nuovissima Tawna e Dindogile) alle maschere Quantum che apporteranno nuove meccaniche al gameplay.

Sembra però che le sorprese non siano finite qui, perché da un leak di IGN Spagna arriva una notizia decisamente inaspettata: Crash Bandicoot 4 avrà anche una modalità multiplayer!

L’articolo, pubblicato forse in anticipo rispetto agli embarghi e poi rimosso dai responsabili del portale, ha svelato l’annuncio delle modalità multigiocatore di Crash Bandicoot 4, che sarà presente sia in varianti cooperative che competitive.

Il multiplayer co-op del nuovo gioco della serie si chiamerà Pass N. Play, e consentirà fino a 4 giocatori di giocare e superare insieme i livelli della storia. Da come è stata descritta, sembra che i 4 giocatori non giocheranno fisicamente nello stesso momento, ma che saranno in grado di passare il controllo di Crash da uno all’altro, forse per superare i punti più ostici dello stage. Attendiamo però ulteriori informazioni.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Il multigiocatore PvP si comporrà invece di due modalità. La prima si chiama Checkpoint Race, che, come suggerisce il nome, è una vera e propria corsa a tempo che vede 4 giocatori (i personaggi da scegliere saranno Crash, Coco, Fake Crash e l’inedita Fake Coco) concorrere l’uno contro l’altro per vincere e stabilire il tempo migliore. Ci saranno inoltre i “fantasmi” dei tempi stabiliti precedentemente, come accadeva ad esempio su CTR Nitro Fueled nelle prove a tempo.

La seconda modalità PvP è invece Crate Comb, nella quale 4 giocatori si sfidano rompendo più casse possibili per accumulare punti. Rompendo velocemente le casse accumulerete inoltre un contatore di combo, che aumenterà anche i punti ottenuti.

Cosa ne pensate di queste novità? Siete ansiosi di provare la nuova avventura di Crash Bandicoot?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425