Il Signore Degli Anelli
Home Videogiochi Lord of the Rings: Rise to War è il nuovo gioco di strategia in arrivo su mobile

Lord of the Rings: Rise to War è il nuovo gioco di strategia in arrivo su mobile

Lord of the Rings: Rise to War sarà il nuovo gioco di strategia per mobile sviluppato ad opera di NatEase ispirato direttamente dalla nota saga di libri fantasy.

Il titolo sarà “visivamente stupefacente e fedele” ai fatti originali che hanno avuto luogo nella Terza Era della Terra di Mezzo. Warner Bros. ha dichiarato di essere molto felice della partnership con gli sviluppatori che saranno in grado di portare ai gamer un’esperienza mobile incredibile degna di questo ricchissimo universo fantasy, offrendogli l’opportunità di esplorare luoghi e personaggi così come progettati dalla penna di Tolkien mentre si affineranno le abilità sul campo di battaglia. All’entusiasmo manifestato dal publisher, poi, gli sviluppatori hanno risposto dichiarandosi entusiasti di poter lavorare con un marchio così importante della letteratura fantasy, nonché con un’azienda del calibro di Warner Bros. per unire le forze e creare un prodotto incredibile per i fan di tutto il mondo.

Con la nostra lunga esperienza nel campo dello sviluppo dei giochi mobile […] siamo certi di portare questi vibranti eventi e personaggi della Terra di Mezzo alla vita e stupire i fan di tutto il mondo con un nuovo modo per godersi Il Signore degli Anelli“.

Ancora non siamo in grado di dirvi se il gioco verrà rilasciato sia per iOS che per Android, noi ovviamente ci auguriamo di sì, né quando è prevista la release ufficiale ma restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo e promettente titolo mobile.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425