Home Videogiochi News Mario + Rabbids 2, il director Soliani rivela un’altra grande novità

Mario + Rabbids 2, il director Soliani rivela un’altra grande novità

Mario + Rabbids: Sparks of Hope apporterà un grande cambiamento ai pestiferi Rabbids di casa Ubisoft. A rivelarlo è Davide Soliani, director del gioco di Ubisoft MIlano.

I conigli Rabbids sono una specie incredibilmente affascinante. Apparsi per la prima volta nella serie di Rayman, i Rabbids sono diventati vere e proprie icone di Ubisoft, tanto da guadagnarsi videogiochi interamente dedicati a loro.

Per la maggior parte si tratta di party game senza troppa ambizione, ma il più interessante è senza dubbio Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ha debuttato alcuni anni fa su Nintendo Switch. Cinque anni dopo, Ubisoft Milano è pronta a lanciare il sequel Sparks of Hope a ottobre, che includerà tante novità al gameplay oltre a un curioso cambiamento per quanto riguarda i conigli.

Parlando con IGN, Soliani ha infatti spiegato come il team abbia evoluto la caratterizzazione dei Rabbids per renderli meno fastidiosi e più distinti. Il director ha spiegato che per il primo gioco una delle direttive di Ubisoft era quella che i Rabbids non potevano parlare, lasciandoli quindi liberi di esprimersi a gesti e versi. Visto il successo ottenuto con Kingdom Battle, Soliani e i suoi hanno ottenuto maggior libertà, e in Sparks of Hope debutteranno Rabbids parlanti:

Ho guadagnato la fiducia di Ubisoft per avventurarmi verso un nuovo orizzonte… Tutto ciò che stiamo facendo fa parte di un processo di evoluzione che ci porterà da qualche altra parte. Penso che come squadra amiamo davvero sperimentare e continueremo a farlo nel DLC. E poi, chissà in futuro cosa accadrà?

Non è chiaro esattamente quanto i Rabbids saranno loquaci. In ogni caso, questa mossa darà loro più caratterizzazione e renderli più che semplici personaggi espedienti.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre su Nintendo Switch.

Offerta
Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch
  • La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425