Marvel’s Avengers – Spider-Man finalmente in azione nel primo trailer!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Novembre 2021

Crystal Dynamics e Square Enix hanno mostrato il primo trailer di Marvel’s Avengers dedicato a Spider-Man, nuovo personaggio pronto a unirsi tra pochi giorni al resto dei supereroi già giocabili.

La scorsa settimana, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno elencato le novità in arrivo per tutti gli utenti alla fine del mese di novembre, che comprendono il Raid del Wakanda e alcuni aggiustamenti al gameplay.

La novità più succulenta riguarda però i giocatori PS4 e PS5 di Avengers, poiché arriverà l’esclusivo nuovo personaggio Spider-Man protagonista di un evento dedicato e che sarà giocabile da quel momento in poi.

Nonostante quindi Square Enix abbia riconosciuto il flop di Marvel’s Avengers anche pochi giorni fa, l’azienda non intende arrestare il supporto al titolo, e Spider-Man arriverà come previsto entro la fine del mese.

Lo Spider-Man di Marvel’s Avengers, che si è mostrato in azione nel primo cinematic trailer With Great Power che potete vedere qui sotto, non è legato al videogioco Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, ma presenterà una nuovissima versione del personaggio.

Naturalmente, come è già accaduto per gli altri supereroi, ci aspettiamo che arriveranno numerosi costumi coi quali personalizzare Spider-Man, alcuni dei quali potrebbero essere ispirati ai costumi del Marvel Cinematic Universe come l’armatura Iron Spider. Del resto, a dicembre il personaggio tornerà al cinema con Spider-Man: No Way Home, e Sony non si farà certo sfuggire l’occasione di monetizzare sui fan del supereroe.

Vi lasciamo alla visione del trailer. Siete interessati a provare Spider-Man nel gioco di Crystal Dynamics?

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento