Home Videogiochi News Marvel’s Avengers tra i nuovi ingressi di Aprile 2021 su PlayStation Now

Marvel’s Avengers tra i nuovi ingressi di Aprile 2021 su PlayStation Now

Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a partire da domani, martedì 6 aprile.

Sono tre i nuovi ingressi nel catalogo del servizio streaming disponibile su PS5, PS4 e PC, e tra essi troviamo anche Marvel’s Avengers. Il gioco action di Crystal Dynamics, uscito lo scorso settembre, è da poco arrivato anche su PlayStation 5 grazie a una versione dedicata e all’ultimo update dedicato a Occhio di Falco.

Ecco tutti i nuovi giochi del catalogo di PS Now a partire da domani, 6 aprile 2021.

Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay per giocatore singolo e cooperativo. In un futuro con i supereroi fuorilegge, un giovane Kamala Khan deve riassemblare i Vendicatori per fermare AIM. Marvel’s Avengers continua l’epico viaggio con nuovi eroi e nuova narrativa consegnati su base continuativa, per l’esperienza di gioco definitiva dei Vendicatori. Riunisciti in una squadra di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un elenco crescente di eroi e difendi la Terra dalle minacce crescenti.

Borderlands 3

L’originale sparatutto-saccheggiatore ritorna, imballando miliardi di pistole e un’avventura piena di caos! Fatti strada attraverso nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori del vault, ciascuno con alberi di abilità, abilità e personalizzazione profondi. Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici folli, accumulare un sacco di bottini e salvare la tua casa dai leader più spietati della galassia. Gioca con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dall’avanzamento della missione.

The Long Dark

The Long Dark è una ponderata esperienza di esplorazione-sopravvivenza che sfida i giocatori solitari a pensare da soli mentre esplorano una vasta landa gelata all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi, solo tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura può raccogliere.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425