Marvel’s Guardians of the Galaxy – Un nuovo video dedicato al combat system

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Luglio 2021

Presentato durante l’ultimo E3 in occasione della conferenza di Square Enix, Marvel’s Guardians of the Galaxy si mostra in un nuovo video dedicato agli sviluppatori e al combat system.

La nuova produzione di Eidos Montreal, che sarà lanciata a settembre e che, a differenza di Marvel’s Avengers, sarà un gioco interamente single player, sarà incentrata soprattutto sulla figura di Peter Quill aka Star-Lord, leader del super-gruppo cosmico.

Il senior gameplay director Patrick Fortier ha avuto modo di parlare più approfonditamente del combat system sviluppato da Eidos Montreal in una video-intervista con Game Informer, che potete vedere qui sotto.

Sebbene Star Lord sia il protagonista giocabile, gli sviluppatori hanno ancora una volta ribadito l’importanza del Guardian Request System, la feature che permetterà di modificare e influenzare lo stile di combattimento e il comportamento di Rocket, Gamora e degli altri compagni di squadra.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 4
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy e ricevi una copia digitale di Star-Lord: Space Rider, il fumetto prequel del gioco
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il pacchetto costumi Nostalgia per i Guardiani

Il gioco, che a differenza di Marvel’s Avengers non avrà microtransazioni ma potrà invece vantare l’ottenimento gratuito dei costumi ispirati ai film del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 26 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e anche Switch (in versione cloud).



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento