Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, “Il gioco è gigantesco” dichiara il doppiatore di Venom

Marvel’s Spider-Man 2, “Il gioco è gigantesco” dichiara il doppiatore di Venom

In seguito all’annuncio combinato di Marvel’s Spider-Man 2 e di Marvel’s Wolverine avvenuti durante il recente PlayStation Showcase, Insomniac Games sta facendo molto parlare di sé in questi giorni.

Difatti nelle ore subito successive all’annuncio, su internet si è scatenata una vera e propria “guerra d’informazione” per cercare di carpire quante più notizie possibili riguardanti il sequel di Marvel’s Spider-Man, notizie che potete trovare nel nostro articolo di approfondimento insieme a tutte le dichiarazioni rilasciate da Insomniac Games in merito ai suoi due nuovi titoli Marvel.

Come se non bastasse però, nelle ultime ore Tony Todd, l’attore che presterà la voce a Venom in Marvel’s Spider-Man 2, in risposta ad un utente su Twitter ha confermato la sua partecipazione al progetto ed in più ha dichiarato che “il gioco è gigantesco” e che per questo motivo arriverà solamente nel 2023.

https://twitter.com/TonyTodd54/status/1436157318547320833?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1436157318547320833%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-enorme-secondo-attore-venom.html

Dopotutto è impossibile negare l’impegno e la passione che Insomniac Games riversa in ciascuno dei propri titoli, di conseguenza siamo sicuri lo studio di sviluppo di Burbank saprà fare tesoro di questi due anni per confezionare un gioco ancora migliore del suo predecessore, andando a risolvere alcune delle critiche che gli erano state mosse contro, come ad esempio la poca varietà e lo scarso numero delle missioni secondarie o la debole vivacità del mondo di gioco.

Infine, nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, vi invitiamo a visionare il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 mostrato durante il PlayStation Showcase, e a rimanere collegati per restare sempre aggiornati in merito agli ultimi sviluppi del gioco.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425