Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, “Il gioco è gigantesco” dichiara il doppiatore di Venom

Marvel’s Spider-Man 2, “Il gioco è gigantesco” dichiara il doppiatore di Venom

133

In seguito all’annuncio combinato di Marvel’s Spider-Man 2 e di Marvel’s Wolverine avvenuti durante il recente PlayStation Showcase, Insomniac Games sta facendo molto parlare di sé in questi giorni.

Difatti nelle ore subito successive all’annuncio, su internet si è scatenata una vera e propria “guerra d’informazione” per cercare di carpire quante più notizie possibili riguardanti il sequel di Marvel’s Spider-Man, notizie che potete trovare nel nostro articolo di approfondimento insieme a tutte le dichiarazioni rilasciate da Insomniac Games in merito ai suoi due nuovi titoli Marvel.

Come se non bastasse però, nelle ultime ore Tony Todd, l’attore che presterà la voce a Venom in Marvel’s Spider-Man 2, in risposta ad un utente su Twitter ha confermato la sua partecipazione al progetto ed in più ha dichiarato che “il gioco è gigantesco” e che per questo motivo arriverà solamente nel 2023.

https://twitter.com/TonyTodd54/status/1436157318547320833?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1436157318547320833%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-enorme-secondo-attore-venom.html

Dopotutto è impossibile negare l’impegno e la passione che Insomniac Games riversa in ciascuno dei propri titoli, di conseguenza siamo sicuri lo studio di sviluppo di Burbank saprà fare tesoro di questi due anni per confezionare un gioco ancora migliore del suo predecessore, andando a risolvere alcune delle critiche che gli erano state mosse contro, come ad esempio la poca varietà e lo scarso numero delle missioni secondarie o la debole vivacità del mondo di gioco.

Infine, nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, vi invitiamo a visionare il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 mostrato durante il PlayStation Showcase, e a rimanere collegati per restare sempre aggiornati in merito agli ultimi sviluppi del gioco.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Niente Stagione 2, ma Spider-Noir trionfa agli Emmy: 5 premi per la serie con Nicolas Cage

Amazon ha deciso di non realizzare una seconda stagione di Spider-Noir, e...

[RUMOR] Insomniac Games sta ancora lavorando al gioco su Venom

Stando a un nuovo aggiornamento dell’insider NateTheHate, Insomniac Games starebbe ancora lavorando...

Amazon cancella Spider-Noir, non ci sarà una seconda stagione

Una scelta che farà sicuramente discutere. Spider-Noir, la serie di Amazon Prime...

Box office: Spider-Man continua a volare, bene Coyote vs Acme; Ridley Scott da incubo

Sono arrivati i risultati del box office di questa settimana, e c’è...