Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man: Insomniac svela il ruolo centrale di Miles per la serie

Marvel’s Spider-Man: Insomniac svela il ruolo centrale di Miles per la serie

Insomniac Games è attualmente generosa di informazioni in merito a Marvel’s Spider-Man. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales è stata capace di migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).

Proprio in seguito a questi ottimi risultati, la software house californiana ha deciso di approfondire ulteriormente ciò che il futuro riserverà per la saga in termini narrativi. In una recente intervista densissima di spoiler (non poteva essere altrimenti, quindi se non avete giocato il nuovo titolo proseguite solo a vostro rischio), il team americano ha voluto delineare come Miles Morales rappresenterà lo Spider-Man principale dell’universo videoludico da loro creato.

A prescindere infatti dal finale di Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games ha scelto di prendere una posizione abbastanza netta per il franchise (che potrebbe vedere l’arrivo anche di un altro famoso personaggio), suscitando alcune polemiche in merito. Non è infatti chiaro il motivo di tale decisione da parte di Sony, a maggior ragione dopo il cambio di “volto” di Peter Parker, ora molto più somigliante a Tom Holland.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori chiarificazioni in merito, in modo da capire meglio quale sarà la direzione narrativa che l’IP prenderà nel prossimo futuro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425