Home Videogiochi News Marvel’s Wolverine: trapela un trailer per il gioco Insomniac!

Marvel’s Wolverine: trapela un trailer per il gioco Insomniac!

L’attacco hacker subito da Insomniac Games sul finire nel 2023, che ne ha portato poi la divulgazione sul web di numerosi files confidenziali, sta facendo emergere sempre più nuove informazioni in merito al futuro della compagnia.

A dicembre vi abbiamo infatti raccontato di come Insomniac Games sia stata vittima di un attacco informatico che ha rubato dati sensibili della compagnia, tra cui informazioni sui dipendenti e sui progetti in sviluppo (come ad esempio Marvel’s Wolverine).

Proprio in merito a quest’ultimo, nelle ultime ore è apparso in rete un vero e proprio gameplay trailer per il videogioco con protagonista Logan. Il materiale svelato presenta diverse sequenze di gioco che includono furiosi combattimenti, i quali mostrano il protagonista affrontare i propri avversari con i suoi famosi artigli di adamantio (in diversi costumi, peraltro).

Naturalmente queste informazioni vanno comunque prese con le dovute accortezze, in quanto provengono da fonti che non possono definirsi prettamente attendibili, a maggior ragione a seguito degli eventi che ne hanno sancito l’emersione. Rimaniamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti da parte di Insomniac Games, anche sugli sviluppi in merito alla lavorazione del titolo in oggetto che, ricordiamo, dovrebbe mutuare parecchie caratteristiche di gameplay con God of War.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425