Home Videogiochi News MW2, è già tempo per il primo glitch dell’invincibilità

MW2, è già tempo per il primo glitch dell’invincibilità

I giocatori di Modern Warfare 2, a pochi giorni dalla sua uscita, hanno già trovato il primo glitch che rende invincibili nel multiplayer.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco

Per MW2 il lancio è stato da record, tanto che il franchise di Call of Duty ha registrato un nuovo primato assoluto battendo Modern Warfare 3 del 2011. Purtroppo, però, non sono mancati i problemi.

Oltre al crash dei party e al bug di un accessorio che è stato rimosso nella giornata di ieri, i giocatori di MW2 hanno infatti scovato un glitch che rende invincibili, cosa che ovviamente sta rovinando l’esperienza agli utenti.

Il glitch, salito alla ribalta su YouTube grazie a Cartiier, non è neppure troppo difficile da eseguire, e proprio per questo la community teme che il proliferare di questi video possa rovinare ancor più partite del multigiocatore. Come potete vedere dal tutorial qui sotto, basta infatti utilizzare uno scudo antisommossa nel momento in cui è in volo un VTOL nemico, e a quel punto i giocatori diventano invincibili.

Speriamo naturalmente che Infinity Ward possa sfruttare questo video per correggere al più presto il problema.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425